grazie
infatti ma controlla pure quella del posacenere[-EndTymE-] ha scritto:Mi pare che Max307cc avesse avuto un problema simile, non gli funzionavano le luci semplicemente perchè ne aveva bruciata una del portatarga...
se cambi quella dovresti risolvere al 99%giacomo52 ha scritto:buonsera a tutti no, non ho mai avuto tamponamenti ma tantissimi grazie per questi input, effettivamente ho anche una luce della targa spenta, ma non pensavo che interferisse con quella di posizione, domani farò imediatamente il controllo e vi farò sapereil responso.![]()
buonanotte, siete forti!!!!!!
giacomo52 ha scritto:buonasera, Giacomo52, ai miei suggeritori per risolvere il problema delle luci posteriori "GRAZIE", è stato effettivamente così, sostituendo la lampada bruciata della targa si è acceso anche il faro di posizione.
![]()
erano mesi che andavo avanti con questo inconveniente e sempre a rischio di essere fermato dalla polizia e di non riuscire a passare il collaudo, perché fra poco più di un mese scadrà anche quello. ora sono più tranquillo.
meccanici: no comment
a presto
controlla bene la luce del posacenere e comunque qualsiasi luce della macchinaPilot62 ha scritto:Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, ho controllato le luci della targa e funzionano, la luce del posacene non la trovo, non si illumina nulla, non ho capito dove si trova. Oggi sono stato dal conc, e un meccanico mi ha controllata la lampadina del faro post. la stessa é ok, ma i led sono corpo unico con il fanale. Lui si é espresso così: probabilmente bisogna cambiare tutti il faro. Ripassa in un altro momento che controlliamo meglio. Gli ho spiegato che a volte si accende ed altre no. Inoltre ho constatato ulteriormente che una luce della retromarcia non funziona. Sapete dirmi come fare per accedere alla sostituzione di quest'ultima?
Grazie per i vostri suggerimenti. A presto.