Ciao a tutti....sono nuovo per quanto riguarda il mio numero di messaggi.... ma vecchio per quanto riguarda la consultazione di questo splendido forum al quale mi sono subito iscritto ovviamente......
La macchina e' del 09/06/2005...da quanto ho letto dovvrebbe vista la data essere gia' restyling ma ha ancora il muso vecchio.
Tra l'altro se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni in merito gliene sarei grato. [-o<
L'ho presa venerdi' che aveva 3280 KM !!!! nuova praticamente.... Aggiornamento foto a pagina 4 e 5
Ed ora e' con immenso piacere che vi presento la mia CCiona!!
queste sono le foto di quando l'ho presa (venerdi 04/12)
Ora ho gia' montato l'autoradio JVC doppio din (appena posso posto delle foto) e il sub pioneer gia' amplificato (anche qui appena posso foto!)
Ora mi mettero' in queste ferie natalizie a fare tanta tante modifiche che grazie a voi saranno possbili con facilita' e competenza!!
ciauuuuuuuuuu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dex82 il 25/11/2010, 13:52, modificato 4 volte in totale.
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Dex82 ha scritto:La macchina e' del 09/06/2005...da quanto ho letto dovvrebbe vista la data essere gia' restyling ma ha ancora il muso vecchio.
L'ho presa venerdi' che aveva 3280 KM !!!! nuova praticamente.... e gli ho mollato 10.000 euro alla fine....PREZZACCIO!!!
Ciao e complimenti per la CC molto bella, ma se son 3280 km dal 2005....non è stata praticamente mai tirata fuori dal garage,
prezzo direi ottimo per il kilometraggio anche se è una pre
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!
La versione restyling è stata messa in commercio da luglio 2005, ecco perchè ha ancora il muso della versione precedente. Però vedo che l'autoradio è una RD4 (riconoscibile dai tastini delle memorie delle stazioni color argento), per cui (esattamente come la mia 307 SW) ha già la parte elettronica della versione restyling, quella più aggiornata.
Aspettiamo di vedere altre foto della leonessa con tutti gli aggiornamenti, allora!
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Complimenti per l'acquisto. Ho qualche perplessità sul numero dei chilometri, hai fatto qualche indagine con il nr di targa? sicuramente si, allora goditela e divertiti, io sono ancora alla ricerca. Spero presto di far conoscere a tutti la mia. Un caro saluto a tutti.
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.
Ops....ho aggiunto la localita' (credo )
per quanto riguarda i km , si , non e' mai stata usata....infatti mi e' andata di lusso, sono riuscito anche a far controllare la targa per quanto riguarda eventuali sinistri ed e' a posto....meglio di cosi'...
per quanto riguarda l'elettronica allora il buon bobkent mi puo' forse dire se e' una elettronica VAN o CAN cosi' metto un in ordine le idee e cerco anche di attrezzarmi per l'eventuale "remote control" / "interfaccia comandi al volante"
oggi stesso appena arrivo a casa se riesco monto i sensori di parcheggio e se riesco in serata posto qualche fotina....
grazie a tutti dei complimenti!!!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
bobkent ha scritto:Confermo, l'elettronica è quella aggiornata, per cui una VAN-CAN.
E' da un po' che ho rimosso l'argomento, ma le ultime uscite non sono FULL CAN
Cmq complimenti per l'acquisto, si vede che gli interni sono nuovi di zecca!
Le prime versioni avevano un'elettronica definita CAN-CAN (non facciamo battutacce, che già mi sono trattenuto io, eh!!! ), le versioni restyling (oppure le ultime vendute col vecchio muso, come questa di DEX o la mia) hanno un'elettronica definita VAN-CAN o FULL-CAN.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:Confermo, l'elettronica è quella aggiornata, per cui una VAN-CAN.
E' da un po' che ho rimosso l'argomento, ma le ultime uscite non sono FULL CAN
Cmq complimenti per l'acquisto, si vede che gli interni sono nuovi di zecca!
Le prime versioni avevano un'elettronica definita CAN-CAN (non facciamo battutacce, che già mi sono trattenuto io, eh!!! ), le versioni restyling (oppure le ultime vendute col vecchio muso, come questa di DEX o la mia) hanno un'elettronica definita VAN-CAN o FULL-CAN.
Scusa Claudio, ma se non ricordo male, le vecchie 307 sono VAN-CAN, le ultime sono CAN-CAN o FULL-CAN (d'altronde, la parola stessa esprime il significato).
grazie ragazzi grazie mille a tutti! sono troppo contento!!! ora ora sono tornato dal garage e per la modica cifra di 30 euro e 2 ore buone di lavoro con impegno alla fine ho montato i sensori di parcheggio (tutto ovviamente grazie alle vostre guide e consigli) [-o< infatti quasi da non credere sono andato a colpo sicuro soprattutto per quanto riguarda il filo della retromarcia!!! per il resto un lavoro molto ma molto scomodo se non si dispone di un ponte.... .ma decisamente un gioco da ragazzi......proprio oggi invece ho trovato un antifurdo della metasystem modello full-can compatibile con le 307 dal 2005 in poi che sembrerebbe nuovo alla modica cifra di 90 euro (nuovo non lo si trova a meno di 140 spedito) quasi quasi......