PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio!!!
Consiglio!!!
Ragazzi... che ne pensate? Se pò fa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168541953" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure sono troppi i chilometri?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168541953" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure sono troppi i chilometri?
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
Re: CONSIGLIO!!!
Il prezzo mi sembra molto interessante, la macchina sembra ben tenuta, anche se forse sarebbe meglio vederla di persona. Oltretutto bisognerebbe controllare per bene l'impianto gpl.
Per quanto riguarda i km, per un benzina non sono proprio pochissimi, ma nenahce tanti, visto che la mia SW 1.6 HDi immatricolata un paio di mesi dopo di km ne ha 95.000.
Mi ripeto, sarebbe da vedere di persona, vista così sembra un'auto interessante.
Per quanto riguarda i km, per un benzina non sono proprio pochissimi, ma nenahce tanti, visto che la mia SW 1.6 HDi immatricolata un paio di mesi dopo di km ne ha 95.000.
Mi ripeto, sarebbe da vedere di persona, vista così sembra un'auto interessante.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: CONSIGLIO!!!
dai che figata e' uguale alla mia!!!! 
cmq secondo me il prezzo c'e' ..... io ho avuto super fortuna a prenderla con 3000km a 10mila euro....ma non capita sempre una cosa cosi'....!!

cmq secondo me il prezzo c'e' ..... io ho avuto super fortuna a prenderla con 3000km a 10mila euro....ma non capita sempre una cosa cosi'....!!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Re: Consiglio!!!
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!
Dopo aver contattato via mail la concessionaria, hanno cancellato l'annuncio senza neanche rispondermi!!! L'avranno già venduta!!! Che sfiga che ho!!!
Dopo aver contattato via mail la concessionaria, hanno cancellato l'annuncio senza neanche rispondermi!!! L'avranno già venduta!!! Che sfiga che ho!!!
Ex 307 CC
Hai provato a dare un colpo di telefono? Almeno ti togli ogni dubbio. 

Proverò domani pomeriggio... poi vi informo!!! Speriamo!!!
Ex 307 CC
purtroppo è saltata... la macchina è venduta...
Ma ne ho già trovata un'altra.... forse ci siamo... primo contatto telefonico positivo... teniamo le dita incrociate!!!!
Ma ne ho già trovata un'altra.... forse ci siamo... primo contatto telefonico positivo... teniamo le dita incrociate!!!!

Ex 307 CC
Peccato per la prima, speriamo che con la seconda ti vada meglio. In bocca al lupo! 

Ragazzi scusate, ho provato oggi pomeriggio una cc 2.0 hdi... La mia prima impressione è stata che il motore è abbastanza lento, come ripresa intendo... è un "difetto" di tutte le cc dovuto al peso oppure ha qualche problemuccio quella che ho testato? Seconda cosa i rumorini dal tetto... suppongo che mi ci dovrò fare l'abitudine!!!E Terzo ed ultimo punto da commentare, è il gioco della frizione, veramente corto ed abbastanza dura, è normale o sarà da rifare???
Datemi una mano, perchè probabilmente sarà la mia futura cc... Ovviamente prima di acquistarla la porterò con il proprietario in peugeot per farla fare una bella controllatina...
Grazie a tutti per le eventuali risposte!!!
Datemi una mano, perchè probabilmente sarà la mia futura cc... Ovviamente prima di acquistarla la porterò con il proprietario in peugeot per farla fare una bella controllatina...
Grazie a tutti per le eventuali risposte!!!
Ex 307 CC
-
- Peugeottista curioso
Ciao, la mia cc è un 2.0 hdi e non è lenta in ripresa anzi...
La frizione non mi sembra eccessivamente dura, in quanto ai rumorini al tetto, ci ho impiegato mesi, a cercarli e farli sparire...
Quanti km ha?
Prezzo?
La frizione non mi sembra eccessivamente dura, in quanto ai rumorini al tetto, ci ho impiegato mesi, a cercarli e farli sparire...
Quanti km ha?
Prezzo?

Ha 75000 km e m'ha chiesto come ultimo prezzo 13000€. Modello feline, interni in pelle e navigatore come optional... bella, tenuta bene... poi io sono accecato dall'amore!!! 

Ex 307 CC
-
- Peugeottista curioso
Il prezzo è buono, anche perchè è un po di tempo che sto girando io concessonarie, per cambiarla sepre con una leona ma più grande e il valore è quello... Considerando che la mia, non ha gli interni in pelle...
Ma me la valutano cosi, per come è tenuta e per i cerchi...
Fidati, che come prezzo, non è male...
Ma me la valutano cosi, per come è tenuta e per i cerchi...
Fidati, che come prezzo, non è male...

Dai, me le sto girando tutte e alla fine l'ho trovata a casa!!! Nella mia città, il conce peugeot ne ha una 2.0 hdi immatricolata 05/09, allestimento techno (purtroppo!!! ma mi accontento!) con 18000 km... il prezzo però credo sia un po altino, ma nn mi interessa... 15000€!!! Credo che il futuro da peugeottista sia molto vicino!!! non ci sto più nella pelle!!!
Ex 307 CC
Ancora due giorni e avrò la mia cc... l'ho comprata!!! una 307 2.0 hdi immatricolata a marzo del 2009 con 18000 km....
la versione è la techno, nn ha particolari optional, anzi, non ne ha proprio, ma è quello che comunque volevo... una CC!!!
Sono veramente contento!!!
la versione è la techno, nn ha particolari optional, anzi, non ne ha proprio, ma è quello che comunque volevo... una CC!!!

Sono veramente contento!!!
Ex 307 CC