PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tetto peugeot 307 cc
tetto peugeot 307 cc
buon giorno a tutti , ho un problema con il tetto... si sono spezzate le alette in plastica dietro i poggiatesta posteriori durante la chiusura del tetto. ho la GOP ma la peugeot dice che sono parti in carrozzeria e non rientrano nella gop... qualcuno ha la possibilità di aiutarmi o mandarmi una copia della gop perchè la mia non la trovano i miei a casa e lavoro a 850 da taranto. raga chiedo aiuto a tutti .......grazie in anticipo se riuscite mandatemi una mail con la copia della gop alla mia email xxxxxxxx grazie tonio
Re: tetto peugeot 307 cc
Messaggio editato perchè per regolamento è vietato inserire indirizzi email personali. Chi volesse contattare tonio può farlo via MP. Grazie per la collaborazione. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ma la rottura è stata accidentale o causata da un tuo errato utilizzo??tonioyyy ha scritto:buon giorno a tutti , ho un problema con il tetto... si sono spezzate le alette in plastica dietro i poggiatesta posteriori durante la chiusura del tetto. ho la GOP ma la peugeot dice che sono parti in carrozzeria e non rientrano nella gop... qualcuno ha la possibilità di aiutarmi o mandarmi una copia della gop perchè la mia non la trovano i miei a casa e lavoro a 850 da taranto. raga chiedo aiuto a tutti .......grazie in anticipo se riuscite mandatemi una mail con la copia della gop alla mia email xxxxxxxx grazie tonio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
per alette intendi la capelliera che si solleva in due parti larga o le due alette laterali
comunque mi sembra che qualcuno recentemente l'ha sostituita in garanzia se non ricordo male
comunque mi sembra che qualcuno recentemente l'ha sostituita in garanzia se non ricordo male
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
buon pomeriggio, si, per alette intendo la cappelliera che si divide in due parti , e la loro rottura si è verificata durante la chiusura del tetto quindi non per colpa mia ma del gancio tra le due alette che non aprendosi non ha fatto piegare le due alette lasciandole rigide e farle schiacciare sotto il lunotto provocando la rottura . grazie ancora e scusate se ho messo la mia mail ma non sono pratico di forum.