PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo CCista

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Honors
Peugeottista novello

Nuovo CCista

Messaggio da Honors »

Signori... FINALMENTE è arrivata... ho ritirato stamattina la mia cciona!!! L'attesa è stata lunga ed estenuante, ma n'è valsa la pena... Sono troppo contento :lol: ... nei prossimi giorni la testo, vedo come risponde l'hdi... poi vi dico... Un saluto... ccisti!!! \:D/
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo CCista

Messaggio da kri-11 »

complimentoni...e a presto con le foto allora mi raccomando :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti!!! :applause: :thumbright:
Mi accodo anch'io alla richiesta di tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Complimenti :applause: per la nuova cciona
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

foto foto foto foto foto foto !! :D siamo avidi di foto!!
tanti tanti complimenti!!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Honors ha scritto:Signori... FINALMENTE è arrivata... ho ritirato stamattina la mia cciona!!! L'attesa è stata lunga ed estenuante, ma n'è valsa la pena... Sono troppo contento :lol: ... nei prossimi giorni la testo, vedo come risponde l'hdi... poi vi dico... Un saluto... ccisti!!! \:D/
complimenti per la tua nuova CC :applause: :applause: :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Complimentoni, dicci qualcosa di piu, anno, modello, optional.. :razz:
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

Avete ragione... appena riesco posto qualche fotina...
Comunque l'auto è stata immatricolata nel marzo 2009... (era il modello espositivo poi venduta ad un tizio che dopo 7 mesi l'ha cambiata con una 308 cc :shock: :shock:) ... una 2.0 hdi modello techno con 18000 km... effettivamente non possiede praticamente niente... solo lettore mp3 e comandi al volante...
ora però ho intenzione di montare assolutamente i sensori di parcheggio, perchè mi devo ancora abituare al Cculone!!! (scusate il termine!!) e appena il mio portafoglio ricomincia un po a respirare, se riesco, vorrei montare dei cerchi da 17"... ma questo sarà credo più in la!!!
Comunque la chicca, che solo dopo 24 ore e mezzo che avevo ritirato la macchina, una simpatica signora, ha pensato bene di "Battezzare" la mia immacolata CC strisciando il paraurti posteriore mentre faceva retromarcia!!! Non vi dico la mia espressione :cry:
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

la posso immaginare
homer_scream.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Honors ha scritto: Comunque la chicca, che solo dopo 24 ore e mezzo che avevo ritirato la macchina, una simpatica signora, ha pensato bene di "Battezzare" la mia immacolata CC strisciando il paraurti posteriore mentre faceva retromarcia!!! Non vi dico la mia espressione :cry:
:shock: :shock: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

Titi ha scritto:la posso immaginare
homer_scream.jpg
Esattamente!!!
tra l'altro dovrò anche aspettare per farla riparare, perchè avendo fatto l'assicurazione appena 2 giorni prima del tamponamento, non è stato neanche possibile registrare il sinistro in quanto la mia poliza ancora non è presente nei registri dell'assicurazione!!!
Vederla così... mi vien da piangere!!!
Ex 307 CC

cefossa307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da cefossa307cc »

grande !!!!! anche io me la sono presa in gennaio !!!
stiamo in contatto per le news!!!!
il 307cc nero con interni bicolore nero/rosso .. siamo gia in 4 in compagnia ad avere la cabrio ma sono l'unico ad avere la CCiona tutti gli altri la tela....!!!

Torna a “307 CC”