PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I primi problemi.
I primi problemi.
Carissimi colleghi, ho acquistato come già preannunciato, una 307 CC HDi e come buona regola che si rispetti i primi problemi. Indovinate a che cosa? semplice alle Luci, voi mi direte: e che problema c’è con la sostituzione di qualche lampadina passa la paura. Magari, il problema non è la lampadina ma l’intero faro posteriore (a detta del meccanico del conc.) le luci di posizione faro post sono a led e quindi sostituzione faro. Ora le scelte erano 2: o abbassare le orecchie, controllare la presenza di quel tipo di carta tutta colorata con numeri grossi all’interno del mio portafoglio o seconda ipotesi: vibrare una coltellata in zona non mortale ma dolorosa e spegnere l’accensione del simbolo ($ dollari) negl’occhi del conc. Secondo voi x che cosa ho optato? Posso solo dirvi che ho le orecchie con ampie escoriazione ed abrasioni per lo strofinio sull’asfalto. Ragazzi che vi dico, ora provo a calmarmi con lo Yoga e co’ na martellata gapo (un colpo di martello in testa). Un caro saluto a tutti. 

Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.
Re: I primi problemi.

non voglio farti arrabbiare ancor di più, ma forse come denunciato da altri qui sul forum, le luci si spegnevano perchè era bruciata semplicemente un luce nel portatarga che porta ad avere quella anomalia.
non vorrei mai che il conce avesse fatto il furbo per spillarti soldi inutili

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
pilot come ha detto lukebs....e' brutta da dire ma e' pèossibile...prova ad accertarti se il fanale e' VERAMENTE NUOVO...altrimenti subito denucia!!! e che cavolo!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Grazie ragazzi, probabilmente come dice Titi ad altri una semplice lampadina della targa o del portacenere può inibire o malfunzionare la luce di posizione posteriore. Ho provato a smontare la zona posacenere, ma ho dovuto rinunciare poiché fa molta resistenza ed ho paura di combinare un danno maggiore. Appena posso vado dal conce...
ma quello che mi fa più paura é vedere il meccanico con il cacciavite che forza la cornice lasciandoci segni indelebili (mi é già capitato con altre macchine).
ma quello che mi fa più paura é vedere il meccanico con il cacciavite che forza la cornice lasciandoci segni indelebili (mi é già capitato con altre macchine).

Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.
-
- Peugeottista curioso
I miei primi problemi.
ciao ragazzi sono nuovo e da un paio di settimane mi sono fatto una 307cc 1,6 nera ..
anche io ho riscontrato una paio di problemini ... oddio uno e' un problemino l'altro dicamo una cosa "curiosa" mache ti fa girare le balls...
seguitemi che ve le illustro :
allora intanto sabato sera in viaggio per modena con morose e un amico seduto nel posto del passeggero , vedo che tocca SPESSO (e gia mi prudevano i palmi delle mani (cit. terence hill in trinita'))la rotellina del clima bi-zona del sul lato chiaramente ... all ennesimo tocco gli ho gentilmete detto :
maaaaaaaaaa cosa ce ? senza bestemmiare ...
c'e' che il riscaldamento dal lato pass. era bloccato sul " CALDO INFERNALE" e malgrado si portasse la temperatura della schermino del clima sul low la temperatura dell'aria rimaneva VERY HOT .. (poco male siamo in pieno inverno ma al 15 di agosto come la mettiamo ?)
sapete aiutarmi ?
cioe' si potrebbe dedurre che e' solo una questione di "RESET" con il cavetto OBD dal elettrauto (80€) e mi tolgo il pensiero o mi devo preoccupare ...?
seconda cosa mentre facevo retro .. gli specchietti motorizzati si sono chiusi e riaperti 2 volte senza nessun comando ...
spiritati ???
mah !
anche io ho riscontrato una paio di problemini ... oddio uno e' un problemino l'altro dicamo una cosa "curiosa" mache ti fa girare le balls...
seguitemi che ve le illustro :
allora intanto sabato sera in viaggio per modena con morose e un amico seduto nel posto del passeggero , vedo che tocca SPESSO (e gia mi prudevano i palmi delle mani (cit. terence hill in trinita'))la rotellina del clima bi-zona del sul lato chiaramente ... all ennesimo tocco gli ho gentilmete detto :
maaaaaaaaaa cosa ce ? senza bestemmiare ...
c'e' che il riscaldamento dal lato pass. era bloccato sul " CALDO INFERNALE" e malgrado si portasse la temperatura della schermino del clima sul low la temperatura dell'aria rimaneva VERY HOT .. (poco male siamo in pieno inverno ma al 15 di agosto come la mettiamo ?)
sapete aiutarmi ?
cioe' si potrebbe dedurre che e' solo una questione di "RESET" con il cavetto OBD dal elettrauto (80€) e mi tolgo il pensiero o mi devo preoccupare ...?
seconda cosa mentre facevo retro .. gli specchietti motorizzati si sono chiusi e riaperti 2 volte senza nessun comando ...
spiritati ???
mah !
il 307cc nero con interni bicolore nero/rosso .. siamo gia in 4 in compagnia ad avere la cabrio ma sono l'unico ad avere la CCiona tutti gli altri la tela....!!!
Re: I miei primi problemi.
intanto benvenutocefossa307cc ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo e da un paio di settimane mi sono fatto una 307cc 1,6 nera ..

questo è successo anche a me in pieno lugliocefossa307cc ha scritto: c'e' che il riscaldamento dal lato pass. era bloccato sul " CALDO INFERNALE" e malgrado si portasse la temperatura della schermino del clima sul low la temperatura dell'aria rimaneva VERY HOT .. (poco male siamo in pieno inverno ma al 15 di agosto come la mettiamo ?)
sapete aiutarmi ?
è un difetto di un pezzo che si rompe e viene sostituito con un'altro modificato

questo non mi è mai successocefossa307cc ha scritto: seconda cosa mentre facevo retro .. gli specchietti motorizzati si sono chiusi e riaperti 2 volte senza nessun comando ...
spiritati ???
mah !

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
Re: I miei primi problemi.
Titi ha scritto:intanto benvenutocefossa307cc ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo e da un paio di settimane mi sono fatto una 307cc 1,6 nera ..![]()
questo è successo anche a me in pieno lugliocefossa307cc ha scritto: c'e' che il riscaldamento dal lato pass. era bloccato sul " CALDO INFERNALE" e malgrado si portasse la temperatura della schermino del clima sul low la temperatura dell'aria rimaneva VERY HOT .. (poco male siamo in pieno inverno ma al 15 di agosto come la mettiamo ?)
sapete aiutarmi ?
è un difetto di un pezzo che si rompe e viene sostituito con un'altro modificato![]()
questo non mi è mai successocefossa307cc ha scritto: seconda cosa mentre facevo retro .. gli specchietti motorizzati si sono chiusi e riaperti 2 volte senza nessun comando ...
spiritati ???
mah !
nooo mi uccidi !!!
cioe' l ho presa un mese fa e ci devo spendere altri sordi ancora ....
e quanto hai speso per questa cavolata???
cioe' che non salti fuori che debba cambiare che ne so il clima !!!
schrzo sarebbe tragico !!
cmq devo fare qlc perche' quando siamo a giugno mi scoppiano le vene..
il 307cc nero con interni bicolore nero/rosso .. siamo gia in 4 in compagnia ad avere la cabrio ma sono l'unico ad avere la CCiona tutti gli altri la tela....!!!
era successo anche a me, praticamente all'interno del clima cè un ingranaggio che fa in modo di dividere le due zone. a forza di girarlo si smangiano i dentini e quindi dopo nonostante tu giri la manopolina e sul display i numeri variano la temperatura non cambia. Il costo se non ricordo male era sui 15-20 euro...nulla di preoccupante tranuillo.
ciao sono nuovo del forum io sono di reggio emilia ho avuto lo stesso problema e mi hanno freghato 100€x la stessa cosa in pegeout e la macchina ferma 1 giorno grazie e scusate x lo sfogo ma non potevo

ho appena chiamato la peugeot per lo stesso problema del caxxo.... lato passeggero very hot!! mi viene da vomitare in auto...... dopo le feste me la guardano.... quindi indovinate???? €€€€€€€€€€€€€ soldiiiiiiiiii 

307 CC 2.0 HDi
-
- Peugeottista curioso
Bè ragazzi che dire, basta dare un'occhiata a tutti i miei post è capirete da soli. Ancora oggi macchina ricoverata, servosterzo da cambiare frizione ecc ecc. C'è ancora gente che si ostina nel dire la mia ciccina, ohhhh che bella, è ancora ce gente che acquista questa auto.... BIDONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa macchina è un bidone, ed ora non venite qui a raccontarmi, bhe ma anche le Bmw le Audi ecc ecc si è vero gli inconvenienti succedono con tutte le auto ma questa credetemi le supera tutte.
Per quanto riguarda i led posteriori, gli ingegneri peugeot hanno dedotto che se si brucia una luce targa, cruscotto, accendi sigari non devono neanche funzionare gli stop o luci posteriori... MA CHE CAVOLO D STRONZATA è QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai basta. In fondo in fondo lo sappiamo tutti che tra le mani abbiamo unpo schifo di macchina.
Molto probabilmente la prossima settimana dovrei cambiarla dandola in permuta con una FIAT PANDA 1.3 Multijet.
Almeno spero sara un grosso affare per me.
Scusate ancora per lo sfogo. Auguri a tutti.
Per quanto riguarda i led posteriori, gli ingegneri peugeot hanno dedotto che se si brucia una luce targa, cruscotto, accendi sigari non devono neanche funzionare gli stop o luci posteriori... MA CHE CAVOLO D STRONZATA è QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai basta. In fondo in fondo lo sappiamo tutti che tra le mani abbiamo unpo schifo di macchina.
Molto probabilmente la prossima settimana dovrei cambiarla dandola in permuta con una FIAT PANDA 1.3 Multijet.
Almeno spero sara un grosso affare per me.
Scusate ancora per lo sfogo. Auguri a tutti.
........ è lo sfogo di chi ha la macchina ferma e ti capisco, forse la tua è sfigata che è probabile, la mia la uso tutti i giorni, la lascio in strada, ha 120.000 km sei anni di vita e gli acciacchi che più o meno, escludendo, mercedes, bmw e volvo, hanno tutte le altre macchine. La macchina a me piace di brutto, quando la vedo vicino alle altre medie del segmento capisco quanto sia bella soprattutto d'estate con giù il tetto. Per quanto riguarda le luci l'ho scoperto quando ho sostituito le luci del portatarga con quelle blu..... però vuoi mettere le luci dietro a led sono spaziali.... poi con le luci blu dietro e davanti, calcola che la mia è blu con interni pelle nera..... [-o<
Auguri a tutti e spero non ti dia più problemi!!!
Auguri a tutti e spero non ti dia più problemi!!!
307 CC 2.0 HDi
Caro Francesco81fr capisco il tuo sfogo pero' ..........non tutte sono cosi' .........Max Mas
indovinate quanto mi è costata la sostituzione dell'ingranagio del clima????? ahahahahahah 132 euro...... Ladriiiiii!!! 

307 CC 2.0 HDi
-
- Peugeottista curioso
puma79 ha scritto:indovinate quanto mi è costata la sostituzione dell'ingranagio del clima????? ahahahahahah 132 euro...... Ladriiiiii!!!
Ciao a tutti, nella mia 307cc HDI 2005 ho lo stesso problema al clima lato passeggero, cioè è bloccato sempre sul caldo, nonostante che il suo termostato moduli la temperatura.puma79 ha scritto:indovinate quanto mi è costata la sostituzione dell'ingranagio del clima????? ahahahahahah 132 euro...... Ladriiiiii!!!
Dato i tempi di "carestia", sarebbe per Voi consigliabile provare a smontare il cruscotto o cosa serve, per eseguire la eventuale sostituzione delle parti?
A quali incovenienti potrei andare incontro, cioè cosa potrei danneggiare ulteriormente per mia imperizia? Qualcuno lo ha gia fatto da sè e se si, come?
Ringaziandovi comunque, un abbraccio a tutti.
nonnomario