Sono un molto prossimo 307ista, la ordinero' questa settimana, ma ancora un ultimo dubbio mi assale, forse il piu' importante dopo la scelta dell'auto, il COLORE...
Sono assolutamente indeciso tra acciaio e nero; Molti mi sconsigliano la versione nera perche' si sporca troppo facilmente, un consiglio ? ( qualche foto anche magari

Per il resto, l'allestimento scelto comprende:
- 307cc 1.6.
- Interni in pelle integrale Rouge & Noir.
- Vernice metallizata ( in caso di versione acciaio ) o nera.
- Pack Elettrico 3.
Sono anche indeciso se mettere il rilevatore di ostacoli, dato che non l'ho ancora provata su strada e non so a che livello e' la visibilita' posteriore soprattutto in caso di parcheggio.
Il tutto, IPT compreso a 23.400 euro sconto compreso ( non faccio la rottamazione ).
Se gentilmente qualcuno mi dice anche come suona l'impianto clarion di serie, ne sarei molto felice, dato che ho l'intenzione a breve di personalizzare l'impianto con l'installazione di un car pc integrato nel bauletto ( le nuove schede madri nano e mini-itx fanno miracoli

Anzi se qualcuno avesse un'idea simile puo' contattarmi per qualche eventuale consiglio sulle realizzazione ( sono un tecnico informatico

Grazie a tutti per l'eventuale disponibilita', ci si vedra', lavoro permettendo, al primo raduno prossimo venturo