PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prossima 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Prossima 307cc

Messaggio da Jamaica Sound »

Innanzi tutto porgo i miei cordiali saluti a tutti gli utenti di questo utilissimo forum per i possessori di 307.
Sono un molto prossimo 307ista, la ordinero' questa settimana, ma ancora un ultimo dubbio mi assale, forse il piu' importante dopo la scelta dell'auto, il COLORE...
Sono assolutamente indeciso tra acciaio e nero; Molti mi sconsigliano la versione nera perche' si sporca troppo facilmente, un consiglio ? ( qualche foto anche magari ;) )
Per il resto, l'allestimento scelto comprende:

- 307cc 1.6.
- Interni in pelle integrale Rouge & Noir.
- Vernice metallizata ( in caso di versione acciaio ) o nera.
- Pack Elettrico 3.

Sono anche indeciso se mettere il rilevatore di ostacoli, dato che non l'ho ancora provata su strada e non so a che livello e' la visibilita' posteriore soprattutto in caso di parcheggio.

Il tutto, IPT compreso a 23.400 euro sconto compreso ( non faccio la rottamazione ).

Se gentilmente qualcuno mi dice anche come suona l'impianto clarion di serie, ne sarei molto felice, dato che ho l'intenzione a breve di personalizzare l'impianto con l'installazione di un car pc integrato nel bauletto ( le nuove schede madri nano e mini-itx fanno miracoli :D ), con l'aggiunta di un monitor touch screen a scomparsa.
Anzi se qualcuno avesse un'idea simile puo' contattarmi per qualche eventuale consiglio sulle realizzazione ( sono un tecnico informatico ;) ).

Grazie a tutti per l'eventuale disponibilita', ci si vedra', lavoro permettendo, al primo raduno prossimo venturo ;).
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

per il colore ti consiglio il nero...più che altro perchè grigio alluminio ce l'hanno praticamente tutti...

per il computer ti consiglio di guardare nella sezione navigazione e precisamente il topic di carputer

ciao

e benvenuto!!!
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

fbaralli
Peugeottista curioso

Messaggio da fbaralli »

Ciao,

per quanto riguarda il colore io non faccio testo visto che sono tra i pochi ad avere una CC montecristo!
Per i sensori di parcheggio il mio consiglio e' di montarli poiche' la visibilita' posteriore e' nulla (non si percepisce la fine della coda ed i montanti posteriori sono molto larghi).

Ciao
F.
307CC 1.6 16V Montecristo, RT3 Colori, Antifurto, Sensori Parcheggio, Pack Visibilità

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Personalmente credo che la CC meriti un colore un po' paricolare e non i classici.
Ad ogni modo, fra i due che proponi propenderei per il nero, anche se un buon compromesso puo' essere il grigio ferro, comunque scuro ma meno sporchevole del nero.
Per queanto riguarda il carputer quoto quanto detto da QuistisCC, anche se credo sia opportuno cambiare anche la sorgente vista la limitata integrabilita' di quella di serie (anch'io sono tecnico informatico con il pallino del carputer :wink: )

A presto !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Visto quello che è stato detto sul forum sulla visibilità posteriore della cc, personalmente i sensori di parcheggio li monterei :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

I sensori sono d'obbligo , io li ho e senza sarebbe una tragedia.
Consiglio i cerchi da 17 , ma solo per un fattore estetico !!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Jamaica Sound

wlupo69 ha scritto:I sensori sono d'obbligo , io li ho e senza sarebbe una tragedia.
Consiglio i cerchi da 17 , ma solo per un fattore estetico !!
A me risulta che i cerchi da 17 non siano montabili sulla cc risulta dalle specifiche e me l'ha confermato il concessionario, voi siete riusciti a montarli :?:
Per il carputer sto valutando la soluzione migliore e meno invasiva, la migliore mi sembra quella proposta da "carputer" in questo thread
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3445
almeno per quello che riguarda l'alloggiamento del monitor.

Per quanto riguarda gli altri dubbi nessuno puo' aiutrmi ? :?:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

A me personalmente fa impazzire la 307 cc color rosso metallizzato (rosso babilonia)

http://speedycars.chinacars.com/wallpap ... %20001.jpg

e per me non sarebbe male verde metallizzato scuro, tibo british racing green (ma non esiste purtroppo...)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Jamaica Sound

Dimenticavo di chiedervi se l'autoradio di serie legge gli mp3, almeno provvisoriamente sono a posto ;)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Prossima 307cc

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Jamaica Sound ha scritto:Sono anche indeciso se mettere il rilevatore di ostacoli, dato che non l'ho ancora provata su strada e non so a che livello e' la visibilita' posteriore soprattutto in caso di parcheggio.
Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda i sensori di parcheggio, devo dire che sono assolutamente indispensabili. Io non li ho ordinati come optional ma li farò mettere senza dubbio in aftermarket (tra l'altro pare che costino anche meno a montarli successivamente)
Jamaica Sound ha scritto:Dimenticavo di chiedervi se l'autoradio di serie legge gli mp3, almeno provvisoriamente sono a posto
No, non li legge... infatti sarà la prima cosa che sostituirò :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

e' vero , forse sul 1.6 non si possono avere come optional i cerchi da 17, peccato ...

2° Raduno

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Confermo!!! i cerchi da 17 non si possono montare sulla 1600. :cry:
I sensori di parcheggio sono mooooolto utili e se non vuoi spendere altri €300,00, puoi sempre farli montare after-market come ho fatto io (€120,00)

Benvenuto!!!! :hello1:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Jamaica Sound

Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi, e grazie anche a te Tweety per avermi fornito la cifra after-market, ma come mai da 300 si passa a 120 euro ( prodotto e manodopera credo si ? ) ?

Grazie Grazie a tutti, avete fugati i miei ultimi dubbi, optero' per la versione nera ossidiana, ed appena mi arriva l'auto mi prodighero' per avere tessera ufficiale e sticker ;)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Jamaica Sound ha scritto: ma come mai da 300 si passa a 120 euro ( prodotto e manodopera credo si ? ) ?
Bhooo!!!! Politica peugeot..... Guarda che molti optionals in after-market costano meno....

Ti aspettiamo al prossimo raduno :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

vorrei tanto vedere dal vivo l'unico colore che non ho mai visto :

la CC di Fbaralli x intenderci .... allora il raduno ??? a quando ???

2° Raduno

Torna a “307 CC”