PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio automatico
cambio automatico

betty
-
- Peugeottista curioso
Anche io penso che il cambio automatico sarebbe una benedizione, però non capisco come mai il gruppo peugeot-cotroen 8vedi la nuova C4) continui a proporre il vecchio 4 marce con convertitore, è vero che ha il tiptronic che è stato sviluppato dalla porsche ma è anche vero che il 4 marce risale ai primi anni '90!!! Considerando che nel frattempo VW ha adottato un tipitronic a sei marce, ford ha sviluppato un nuovo CVT.
La mia preoccupazione ovviamente riguarda i consumi, che in con un 4 marce in città aumentano del 15-20%; inoltre vista la scarsissima diffusione, temo che la versione 2.0 CA si svaluterà vertigionasamente rispetto alle altre.
Come ho già detto nell'altro post credo che peugeot potrebbe tranquillamente montare il sensodrive con le levette al volante (C3 e Pluriel) magari non sarà il massimo del confort ma volete mettere il gusto di cambiare marcia come in F1?
La mia preoccupazione ovviamente riguarda i consumi, che in con un 4 marce in città aumentano del 15-20%; inoltre vista la scarsissima diffusione, temo che la versione 2.0 CA si svaluterà vertigionasamente rispetto alle altre.
Come ho già detto nell'altro post credo che peugeot potrebbe tranquillamente montare il sensodrive con le levette al volante (C3 e Pluriel) magari non sarà il massimo del confort ma volete mettere il gusto di cambiare marcia come in F1?
max3cuore7
cambio automatico
per la svalutazione non mi preoccupo....tanto come esce dal conce si e' gia' svalutata.....x il consumo in piu' non fa piu' di tanto visto che io faro' si e no 7000 km annuali....circa....visto che e' una seconda macchina....e poi questa credo di tenerla un po' di anni.....questa settimana andro' a ordinarla.....sperando ad uno sconticino in piu' visto che la mia la vendero' privatamente.....grazie a tutti per i consigli
betty
-
- Peugeottista curioso