PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ordinata
ordinata
finalmente stamattina sono andata dal conce a ordinarla.....307 cc 2000 cambio automatico nero ossidiana, pelle integrale, caricatore c.d. rivelatore ostacoli , audio j.b.l. pack 3......volevo anche l' antifurto volumetrico ma mi ha sconsigliato...per ora credo possa essere abbastanza.....dovrebbe arrivarmi verso aprile.......adesso mi rimana che aspettare......grazie a tutti per i consiglio......
betty
e vaiii!!!! Presto un'altra CC nel forum......
Complimenti e auguri... ora inizia il periodo più brutto..... l'attesa con la consolazione che quando la ritirerai potrai già utilizzarla in versione "open"
Complimenti e auguri... ora inizia il periodo più brutto..... l'attesa con la consolazione che quando la ritirerai potrai già utilizzarla in versione "open"
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: ordinata
Nooooooo.... il mio rosso babilonia ha perso contro quistis... che tragediaaabetty ha scritto:finalmente stamattina sono andata dal conce a ordinarla.....307 cc 2000 cambio automatico nero ossidiana, pelle integrale, caricatore c.d. rivelatore ostacoli , audio j.b.l. pack 3......volevo anche l' antifurto volumetrico ma mi ha sconsigliato...per ora credo possa essere abbastanza.....dovrebbe arrivarmi verso aprile.......adesso mi rimana che aspettare......grazie a tutti per i consiglio......

ehehe... brava brava ottima scelta... vedrai che ti darà tante soddisfazioni
CCiao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Francamente non riesco a capire i motivi per cui il conce ti ha sconsigliato l'antifurto. Se i sensori sono di tipo ad ultrasuoni (cosa che non credo) a vettura aperta darebbero dei falsi allarmi, ma in questo caso si potrebbero escludere con l'apposito tasto rimanendo comunque attive le protezioni perimetrali; se, invece, sono di tipo a microonde, proteggono l'abitacolo anche col tetto ripiegato. In più l'antifurto montato in origine, e solo quello, ha la funzione "superchiusura", che consiste nell'impedire l'apertura delle portiere anche azionando le maniglie dall'interno, il che mi pare un vantaggio non trascurabile, soprattutto su una cabrio.betty ha scritto:finalmente stamattina sono andata dal conce a ordinarla.....307 cc 2000 cambio automatico nero ossidiana, pelle integrale, caricatore c.d. rivelatore ostacoli , audio j.b.l. pack 3......volevo anche l' antifurto volumetrico ma mi ha sconsigliato...per ora credo possa essere abbastanza.....dovrebbe arrivarmi verso aprile.......adesso mi rimana che aspettare......grazie a tutti per i consiglio......
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Sono del tipo cuoci ladro ?Roadrunner ha scritto:...sono di tipo a microonde....
Brava Betty !!!
Io ti consiglio l'antifurto originale perche' tutto cio' che metti poi in post-vendita potrebbe darti problemi....
E poi l'originale e' efficace sia a CC aperta che chiusa , senza contare la superchiusura e la possibilita' di farti attivare la chiusura dei vetri automatica in caso di chiusura con antifurto e vetri non completamente chiusi, utilissima !!
Io ti consiglio l'antifurto originale perche' tutto cio' che metti poi in post-vendita potrebbe darti problemi....
E poi l'originale e' efficace sia a CC aperta che chiusa , senza contare la superchiusura e la possibilita' di farti attivare la chiusura dei vetri automatica in caso di chiusura con antifurto e vetri non completamente chiusi, utilissima !!
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Cioe' se ho la capote aperta, inserendo l'antifurto si chiude anche la capote automaticamente ?wlupo69 ha scritto:Brava Betty !!!
E poi l'originale e' efficace sia a CC aperta che chiusa
Scusa, ma e' una cosa che devo richiedere al meccanico peugeot, o viene automaticamente con l'antifurto ?wlupo69 ha scritto:e la possibilita' di farti attivare la chiusura dei vetri automatica in caso di chiusura con antifurto e vetri non completamente chiusi, utilissima !!
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
L'antifurto non chiude il tetto , ma funziona andano ad escludere i sensori in caso di tetto aperto e poi non e' possibile aprire dall'interno l'autovettura grazie alla superchiusura.
Per quanto riguarda la chiusura dei vetri in automatico attivando l'antifurto , a me lo hanno fatto in un secondo momento gratuitamente. E' una funzione gia' esistente, solo da attivare
Per quanto riguarda la chiusura dei vetri in automatico attivando l'antifurto , a me lo hanno fatto in un secondo momento gratuitamente. E' una funzione gia' esistente, solo da attivare
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Grazie per la dritta sara' presto fattowlupo69 ha scritto:L'antifurto non chiude il tetto , ma funziona andano ad escludere i sensori in caso di tetto aperto e poi non e' possibile aprire dall'interno l'autovettura grazie alla superchiusura.

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |