PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 2 :D

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Ordinata 2 :D

Messaggio da Jamaica Sound »

Oggi pomeriggio ho ordinato la mia 307cc nero ossidiana, pelle integrale fusion, pack elettrico 3, antifurto volumetrico...

2 dubbi ( che novita' :D ):

1) Qualcuno qui ha sconsigliato l'antifurto volumetrico, come mai ?

2) La sede 2 del conce mi ha chiesto 160 euro per montare i sensori di parcheggio aftermarket, di quelli che vanno sul porta targa... :evil:
Titti quelli che hai fatto montare te, li hanno posizionati sull'alloggiamento originale ? E Soprattutto, sono 4 ?

Fugatemi gli ultimi dubbi che al limite faccio in tempo a cambiare le cose grazie :D

P.S. Ci si vede al raduno di Rimini :D
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

ma vaiiiiiiiiiiiii

quistis 2 altri 0.....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

quistisCC ha scritto:ma vaiiiiiiiiiiiii

quistis 2 altri 0.....
Arghhhhhhhhhhh

Questo è un complotto!!!! :protest:
:lol:

Vabbè... meglio una CC nera che una Megane CC di qualsiasi altro colore :P

Ottima scelta... bravo!
Jamaica Sound ha scritto:2) La sede 2 del conce mi ha chiesto 160 euro per montare i sensori di parcheggio aftermarket, di quelli che vanno sul porta targa...
Titti quelli che hai fatto montare te, li hanno posizionati sull'alloggiamento originale ? E Soprattutto, sono 4 ?
Per quanto riguarda i sensori, quelli di Titti sono 4, sono montati nella predisposizione di serie, non sono gli originali Peugeot, sono della Cobra, glieli ha montati il suo conce e costano un boato in meno.

CCiao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

P.S. - A detta di Titti che è stata dal suo conce per informarsi a seguito di una mia richiesta di aiuto, il costo dei Cobra è di 162 € (+ o - il prezzo da te citato, ma non sono quelli da portatarga che non valgono una ciccafrusta :P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

quelli sul porta targa sono "da paura" .
Alla stessa cifra prendi quelli della cobra !!
Non solo per una questione estetica , ma anche x la funzionalita' ( 4 al posto di 2 )

E poi vedere una CC con 4 sensori "finti" e 2 sul portatarga fanno immaginare un "vero pilota parcheggiatore" alla guida !!

Complimenti per la CC comunque !!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

mauro 7
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro 7 »

Complimenti Jamaica ottima scelta ce l'ho nera anch'io...........fantastica.

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Grazie a tutti, speriamo debba aspettare davvero un mese e mezzo come promesso ;)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Torna a “307 CC”