A qualcuno è mai capitato di avvertire un ticchettio posteriore quando si viaggia su fondi sconnessi?
Sembrano due parti di metallo che si urtano, stò sclerando e il carrozziere non sa che fare.
Grazie a tutti per l'aiuto
Giacomo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ticchettio posteriore
ticchettio posteriore
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®
saranno i montanti?
non possiedo una 307cc, ma guidando una slk potrei dire che il rumore proviene dai montanti posteriori del tetto che vibrano...e la cosa è del tutto normale.
allora se con il finestrino abbassato non si sentono allora è un problema del finestrino... anch'io ho avuto questo problema, sentivo tipo un tikkettio quando beccavo le buche, però il mio proveniva dal finestrino passeggero.
non so cosa abbiano fatto, ma lo hanno risolto in concessionaria.
se proviene dalla cappotta potrebbe essere un pezzo di plastica deformata, almeno per me è stato così, dopo la sostituzione non ho riscontrato più il problema...
non so cosa abbiano fatto, ma lo hanno risolto in concessionaria.
se proviene dalla cappotta potrebbe essere un pezzo di plastica deformata, almeno per me è stato così, dopo la sostituzione non ho riscontrato più il problema...