PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Honors
Peugeottista novello

Lampade...

Messaggio da Honors »

Ragazzi scusate la domanda idiota che Vi sto ponendo, ma sono parecchio imbranato... Mi sapreste dire che tipo di lampade monta la cc?? sarei intenzionato a montare un kit xeno, ma non so se devo prendere l'h1,h4 o h7... Grazie a tutti per l'eventuali risposte... Cciao
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

nina
Peugeottista veterano

Re: Lampade...

Messaggio da nina »

ciao le lampade sono le h7
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

grazie mille!
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

se vuoi io lo vendo il kit xenon 10000k...montato sul mio 307cc...le lampadine sono nuove di un mese e mezzo....ogni tanto mi fermano x normali controlli le forze dell'ordine ma ti giuro che mai nessuno mi ha detto qualcoca per il kit....sembrera' strano ma e' vero....ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

se vuoi io lo vendo il kit xenon 10000k...montato sul mio 307cc...le lampadine sono nuove di un mese e mezzo....ogni tanto mi fermano x normali controlli le forze dell'ordine ma ti giuro che mai nessuno mi ha detto qualcoca per il kit....sembrera' strano ma e' vero....ciao
nessuno ti ha detto nulla con un lit da 10000 praticamente le tue lampadine sono azzurre, c'è gente nel forum che è stata castigata anche con le 6000. :shock:
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io il kit ce l'ho su' da 3 anni ....saro' stato fermato almeno 10 volte....mai nessuno ne vigili ne carabinieri ne polizziotti mi ha mai detto niente ....anzi ti dico di piu' ho fatto la revisione 3 mesi fa'....con davanti il relatore che mi controllava la macchina e quando il meccanico mi ha acceso gli xenon nn ha fiatato...revisione apposto...fai un po' te...ps...comunque guarda che nn tutte le gradazioni fanno colore uguale...dipende su che tipo di fanale le metti ..io nn ho i lenticolari e quindi mica sono blu notte....gente castigata qua nn ce ne' x un kit da 6000k....praticamente con un 6000k nn noti neanche la differenza..nn e' una polemica ma qua se ti fermano controllano la persona e i documenti....e le gomme se sono apposto..e poi via ...io piu' che altro andrei a controllare quelli che di luce ne hanno una accesa...e nn due..saro' miracolato...che ti devo dire....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

tral81
Peugeottista novello

Messaggio da tral81 »

onestamente io monto i 6000k e alla revisione mi hanno rotto le scatole... sono riuscito, con un'abile azione diplomatica :), a non smontarli per passarla. E' chiaro che per legge gli xenon devono avere il lavafari e il livellamento automatico, ma se hai il faro lenticolare il fascio di luce è molto più direzionale della parabola, quindi crea meno problemi. Io te li consiglio assolutamente!!!
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage

Torna a “307 CC”