PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema motore

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Barensis84
Peugeottista curioso

Anomalia sistema motore

Messaggio da Barensis84 »

Salve a tutti,
ho comprato una 307 cc 1.6 benzina (con impianto gpl) usata,molto bella,ma dopo un mese che c'è l'ho....
una volta mi esce ANOMALIA SISTEMA ANTI INQUINAMENTO..in accensione al mattino..così come compare...così scompare..boo :shock:
quello che mi lascia un pò più stupito invece è un episodio che si è verificato 2 volte già..stessa situazione..sono in tangenziale tranquillo..all'improvviso..beep beep..ANOMALIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE...la macchina perde potenza e rimane a 100 km/h...mi fermo,spengo il quadro...riaccendo...tutto ok!
Booo :shock:

Aiuto!
Peugeot 307cc del 2007 1.6 benzina con impianto gpl...NERA!!

skrave
Peugeottista curioso

Re: Anomalia sistema motore

Messaggio da skrave »

Ho la tua stessa motorizzazione ma, ahimè, non posso aiutarti perchè non ho l'impianto gpl e un problema così non mi è mai successo!
Comunque ti consiglio di completare la tua firma con modello anno e motore, cosicchè più persone possano aiutarti!
Peugeot 307 CC, 06/2007 Restyling 1.6 Benzina, Grigio Alluminio, Fari Xenon 5000k.

Torna a “307 CC”