Da qualche giorno quando accendo la macchina capita che durante l'avviamento il cdb fa un suono abbastanza forte, nel monitor non risulta niente e se aspetto ad accendere non lo fa.
Nessuno sa cosa puo essere, non riesco a capirlo.
Siccome arrivano i primi freddi,credo che si tratti della batteria che comincia ad avvisarti che si stà scaricando!
Ti consiglio di controllare il livello dell'acqua all'interno e nel caso,rabboccarlo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
A me faceva la stessa cosa... ...finchè non sono rimasto a piedi con la batteria a terra......una volta cambiata tutto è tornato a posto senza più strani suoni durante l'avviamento!!!
Grazie a voi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che la batteria è andata!!!
Non sa ancora quanto costa ma mi devo preparare ad una mazzata, 720 di spunto!!!
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.