PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora Problemi!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
francesco81fr
Peugeottista curioso

Ancora Problemi!!!!

Messaggio da francesco81fr »

Chi ha già letto i miei post sa come la penso su questa macchina, ancora oggi altri problemi altri guai.
Da un po di tempo gli abbaglianti restano accessi, anche con macchina spenta ma per fortuna ho trovato la soluzione ho staccato i fusibili ed ho risolto il problema.
Anomalia ABS difettoso sempre acceso fisso.
Finestrini che fanno come cavolo vogliono.
Sinceramente andare ancora oggi da quei ladri della peugeot non mi va, qualcuno di voi e gia passato in questi inconvenienti e sa come fare per riparare.
P.S. sono un infelicissimo possessore di una 307cc 2.0 HDI

Mai piu una peugeot in vita mia, e per favore evitate di chimarla sempre ciccina ecc ecc perche sapete tutti e dico tutti che questa è uno schifo di auto.

nina
Peugeottista veterano

Re: Ancora Problemi!!!!

Messaggio da nina »

non credo che tutti la pensano come te .io ho una 308 e penso che sia un ottima macchina .non fare di ogni erba un fascio x quanto riguarda i concessionari peugeot.
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

se hai un bidone di auto non e che tutti ce l hanno cosi.. la mia e perfette.. come molte altre del forum.. comunque.. ne ho avute di auto.. e quella che mi ha dato piu problemi era una mercedes c220 del 04... fai un po te!!!
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Ho avuto 2 Peugeot,sto per avere la terza,una 308CC 2.0HDi Feline,dopo due passaggi fuori(Mazda e Citroen).

Evidentemente se torno in Peugeot è perchè mi ci sono trovato benissimo...certamente ti è capitata l'auto "storta",cosa purtroppo possibile in qualsiasi marca,e hai tutta la mia solidarietà,sia chiaro,perchè a nessuno piace spendere soldi e ritrovarsi un prodotto inefficente.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Torna a “307 CC”