PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

condensa faro anteriore

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
josh77
Peugeottista curioso

condensa faro anteriore

Messaggio da josh77 »

Dopo due ggbdi abbondanti pioggie e la makkina fuori si é formata un orrenda condensa sul faro é tutto appannato!ora é da due gg ke la mak é fuori al sole e....niente non se ne va!ke fare?

sandro78
Peugeottista novello

Re: condensa faro anteriore

Messaggio da sandro78 »

ho avuto lo stesso problema sul 307 del mio babbo. tempo fa l'ha portato in carrozzeria, smontato, pulito, asciugato, siliconato.

problema rimasto :mad:

josh77
Peugeottista curioso

Messaggio da josh77 »

Annamo bene! :(

sandro78
Peugeottista novello

Messaggio da sandro78 »

josh77 ha scritto:Annamo bene! :(
si, ho parlato col mio fido meccanico e mi ha detto che quando siliconato, perde ancora, va sostituito..
però si possono montare anche quelli non ufficiale;devi solamente guardare la marca del fanale. se non erro Bosh o un'altro nome che ora mi sfugge. Mi ha spiegato che cambiano leggermente gli attacchi da un modello al'altro, di più non so dirti

Kuabara
Peugeottista curioso

Messaggio da Kuabara »

Devi siliconarlo solo sulla parte superiore;
in modo da non far entrare l'acqua ma gli dai la possibilità di uscire dalla parte bassa.

Io lo avevo fatto già quando il faro era appannato senza smontarlo e intervenire all'interno.
Dopo un pò di tempo è evaporata l'acqua che c'era e il problema non si è più prensentato visto che non ne entrava di nuova.
(stai attento quando la lavi con la lancia altrimenti entra da sotto)

Ciao
307 CC, 2.0 Benzina (136 cv) del 2004. Verde scura e interni in pelle bianca. 100.000 km

josh77
Peugeottista curioso

Messaggio da josh77 »

Grazie raga gentilissimi....oggi sono stato dal mio elettrauto di fiducia il quale mi ha detto ke ki mi ha montato i fari xeno(ero fuori e li ho fatti montare da un altra parte)è stato un cane!non ha messo le gommine bene nelle lampade!vi rendete conto....me l'ha sistemata mi ha detto che non l'ho dovrebbe fare più!u...ps effettivamente lo ha fatto dopo ke ho montato i fari xeno.....bohvsperiamo bene...cmq grazie mille delle risp.

Torna a “307 CC”