PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alcune info su 307 cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
subzero
Peugeottista novello

alcune info su 307 cc

Messaggio da subzero »

salve a tutti, ho gia scritto sul topic del 308 cc

io sono possessore di 206 cc
e sono in procinto di comprare un altra auto,
ho puntato la 308 cc,
ma, vorrei alcune info sulla 307 cc,

parlando con un collega mi è venuta la pulce nell orecchio..

mi ha detto, visto che a me importa solo avere una bella auto sportiva ed elegante, ma non mi interessa che sia il top,
lui mi ha detto perchè non ti cerchi una 307 cc restyling, risparmi un sacco di soldi e hai cmq la cc 4 posti(io la mia 206 cc la cambio solo ed eslcusivamente perchè ne voglio una un po più spaziosa e magari accessoriata, senno la terrei..)

avrei quindi semplicemente una domanda che voi esperti sicuramente saprete rispondere..

piu o meno a quanto si trovano 307 cc restyling come prezzo?non da privati in quanto ho una permuta.chiaramente un prezzo indicativo..
quelle restyling sono dal 2007?

anche nella 307 cc ce il clima automatico bizona e gli specchietti che si chiudono elettricamente?

giusto per info :)
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

ross_
Peugeottista fast&furious

Re: alcune info su 307 cc

Messaggio da ross_ »

be.. la mia e un 2005.. pre restyling... mi sembra che dal 6 dello stesso anno hanno prodotto la restyling.. quelli sono optional della versione feline (correggetemi se sbaglio).... comunque io ti parlo x la mia.. (che gusto mio... mi piace di piu il frontale della pre... xk in sostanza cambia solo quello.. oltre a piccole modifice del tipo autoradio ecc..) valutala bene xo.. perche qui ce un po di gente che ha avuto problemi con quest auto sopratutto per quanto riguarda l elettronica... alcuni grossi altri no.. io ringraziando il signore no... al di fuori che e la stessa cosa di un altra auto.. cioe di stare all occhio..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si il mio discorso sarebbe se si trovano a prezzi vantaggiosi(speradndo sia tutto ok,cmq la prenderei in conce,con garanzia)potrei farci un pensiero, visto che per chi non se ne intende di auto, sono praticamente quasi uguali alla 308cc
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

ross_

Messaggio da ross_ »

si be diciamo che si assomigliano molto...prezzi.. be.. io la mia l ho portata a casa 1 anno fa a 10.000 euro... pero aveva 20.000 km.. da privato.. una con pochi km da conce ci aggiungi 2000 euro... dirti pero con precisione non saprei.. anche xk da quando ho lei non guardo piu le altre!!! :D :D :D :D :D :D
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io la mia l'ho venduta a concessionario x aquistare l'rcz ed era la 307cc 1.6 a benza...e con su tutto il popo' di roba che avevo su' si e' fatta veramente una grande ma grande fatica ad arrivare a 5500 euro...ok aveva su 140 mila km,ma cacchio aveva anche interni in pelle bicolore rosso nero totale....l'ho gia' messa la foto x far capire , ma magari nn l'avevate vista...tanto x capirci....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ross_

Messaggio da ross_ »

io sono andato 1 mesetto fa x provare una classe c di import da 20.000 euro.. e il venditore... mi rientrava la mia a 8500.. anche se mi ha detto xhe prendo di piu verso marzo... e arrivare a 10.000 non e chissa qual miraggio.. specialmente in privato..

GEKI
Peugeottista curioso

Messaggio da GEKI »

Ciao io l'ho comprata un mese fa. Anno 2007. Allestimento Australian, 1600 benzina.L'ho pagata 9000 compreso passaggio e garanzia.L'auto aveva 70000 km originali, e tranne qualche schiocchezza era a posto.Saluti

Torna a “307 CC”