Salve,saluti a tutti in primis.
Sono possessore di una 307 cc del 2007.
Mi si è rotto uno dei due pezzi di plastica dietro i poggiatesta, che si chiudono sul tetto in fase di apertura.
Quello che mi si è rotto è quello più esterno.
Ho richiesto il prezzo del ricambio, e mi hanno risposto che si vendono in abbinata, al prezzo di 550 euro.
Vi sembra possibile che 2 pezzi di plastica senza neanche l'ombra di un meccanismo costino così tanto?
Comunque avete suggerimenti in merito per cercare di risolere il problema senza questo esborso così pesante?
Grazie
P.s. qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperire gli schemi di apertura e chiusura tetto?
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi tetto
- icevipergt
- Peugeottista appassionato
Re: Problemi tetto
Hai provato a cercare su ebay qualcuno che venda pezzi usati di 307cc incidentate.. oppure se vicino a te c'è uno sfasciacarrozze puoi andare a vedere..
Io sulla mi vecchia ford Focus per pezzi poco importanti ho fatto così
Io sulla mi vecchia ford Focus per pezzi poco importanti ho fatto così
Re: Problemi tetto
Si ho provato a cercare in tutto il web, ma non ho trovato nulla.
Adesso comincio a vedere dai vari demolitori.
Grazie comunque
Adesso comincio a vedere dai vari demolitori.
Grazie comunque