PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
proprio ieri mi è arrivata la mia cc307 XD
proprio ieri mi è arrivata la mia cc307 XD
da ieri sono ufficialmente un ccistaaaaa XD
Ma secondo voi le macchine cabrio sono fragili è facile che col passar del tempo ci saranno infiltrazioni?
salve io ho da poco comprato una peugeot 307 eccola qui un vero affare un prezzo davvero basso e cn limpianto nuovo gpl integrato lauto gia provata e ce lo da 3 giorni fatta prova anke dal mio meccanico anke lui ha detto ke è un vero affare... eccola qui il mio gioellino:
http://www.subito.it/auto/peugeot-307-1 ... 254921.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia paura è che col passare del tempo mica la cappotta rigida che ha mi creerà problemi? tipo infiltrazioni o altre cose? ho sta paura...voi che avete le cabrio cme vi trovate grz mille
è una buona car? vi trovate bene? col passare del tempo mi dara' difetti? se si rompe la capote a chi mi rivolgo?
è troppo bella è l'auto dei miei sogni!!!!
ps mi dite anche che tipo di casse monta mi conviene rimpiazzare il tutto con un bel impiantino?
ps. mi raccomando ditemi se ho fatto un affare 6000 euro full optional compreso gpl che per la prima volta lo sto usando io ce la messo il concessionaria! XD
Ma secondo voi le macchine cabrio sono fragili è facile che col passar del tempo ci saranno infiltrazioni?
salve io ho da poco comprato una peugeot 307 eccola qui un vero affare un prezzo davvero basso e cn limpianto nuovo gpl integrato lauto gia provata e ce lo da 3 giorni fatta prova anke dal mio meccanico anke lui ha detto ke è un vero affare... eccola qui il mio gioellino:
http://www.subito.it/auto/peugeot-307-1 ... 254921.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia paura è che col passare del tempo mica la cappotta rigida che ha mi creerà problemi? tipo infiltrazioni o altre cose? ho sta paura...voi che avete le cabrio cme vi trovate grz mille
è una buona car? vi trovate bene? col passare del tempo mi dara' difetti? se si rompe la capote a chi mi rivolgo?
è troppo bella è l'auto dei miei sogni!!!!
ps mi dite anche che tipo di casse monta mi conviene rimpiazzare il tutto con un bel impiantino?
ps. mi raccomando ditemi se ho fatto un affare 6000 euro full optional compreso gpl che per la prima volta lo sto usando io ce la messo il concessionaria! XD
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: proprio ieri mi è arrivata la mia cc307 XD
ps unaltra cosa è normale ke per aprire la mia capote devo tenere premuto il freno makkina accesa e azionare il pulsante questa è la procedura esatta?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ciao e ben venuto...ottimo acquisto..
..x quanto mi riguarda anche io l'ho avuta di quella annata e fino a poco tempo fa' mi sono trovato bene...poi venduta..la capote a me nn ha mai dato nessun problema..mai entrata una goccia x quanto mi riguarda..ti do' un consiglio piu' che altro..ricordati che quando la lavi la macchina o la porti a lavare ,la devi chiudere, x' se con l'idropulitrice o i rulli ,fanno scattare il sensore posto all'interno maniglia x far scendere il finestrino di 2 dita x poter entrare in macchina allora si' che ti entra l'acqua...e nn poco...ricordalo e' importante...riguardo alla tua procedura x aprire la capote...mmmmm...ti dico solo questo...se calcoli che la puoi aprire anche mentre vai basta che nn superi i 20 km/h ,capisci che la tua procedura nn e' quella esatta...se devi fare cosi' x aprirla c'e' qualcosa che nn torna...ciao

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
E ke ke vuol di sto fstto k devo tene il freno premutoooooo uff
complimenti alla tua CC, veramente bella e ben tenuta

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
bo.. e strano.. sembra buona.. comunque non e full optional... e la base della cc... tecno mi sembra di ricordare... certo nei confroni della berlina e full.. ti auguro di avere fortuna...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
io ho avuto alcuni problemi di infiltrazioni
ma probabilmente era solo un pò di sporcizia
ti dovrai forse abituare ad un pò di scricchiolii
ma io non faccio testo dato l'assetto che ho installato
per il resto le soddisfazioni che ti può dare con la bella stagione non hanno prezzo per tutto il resto c'è il mutuo
ma probabilmente era solo un pò di sporcizia
ti dovrai forse abituare ad un pò di scricchiolii
ma io non faccio testo dato l'assetto che ho installato
per il resto le soddisfazioni che ti può dare con la bella stagione non hanno prezzo per tutto il resto c'è il mutuo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Grazie x i cmplimenti del mio gioiellinoooo ihihij cmq la cqpottaaaaq mi fnziona in movimentooo menomale ihih ma oggi mi si e accesa una spia quella del motore cn la scritta anomalia anti inquinamnento ke vuol direeeee cavolooo e graveee??????
Poi scusate altre domande pero sek me lanomalia a motore puo esse anke la sonda lampda poi naltra curiosita il tendalino nel bagagliao quwllo ke si tira x far uscir fuori la capote mi pare ke ha fatto delle minipieghe cme mai??? E normale? Poi ora ho visto ke cn un pienod gpl 33 euro ho fatto 400km e buono? Pero x provarla c ho corso pure facendola prende i 180 in autostrada se no facevo d piu grz mille risp
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x l'anomalia anti inquinamento cerca nel forum che ne hanno,e ne stanno parlando ancora tanto,,cosi' ti fai un'idea...se vuoi un consiglio ,rifatti ancora un giretto dal concessionario e ponigli tutti i tuoi problemi...penso che un minimo di garanzia te l'abbia data sulla macchina....o no?se si'.. cerca di sfruttarla x la questione dell'anomalia...che su queste macchine e' abbastanza presente...307,307cc ,308,ecc ecc..
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ma almeno k anomalia sarebbe il piu delle volte e qnt costa ripararla mica e na cs grave???? ps il conce dv lo presa sta a 200 km da casa XD dato loccasione mi so allungatooooo
potrebbe anche essere legato all impianto gpl... iniezione ecc... non ti resta altro che farti fare una visione dalla centralina per capire da dove viene il problema.. magari in un bosh car service..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
la spia magicamente è scomparsa...boh ora tutto ok ma è normale 400 km con 33 euro di gas sto nella norma^????
poi vorrei capire come mai sul tendalino che sta nel bagagliaio che si deve srotolare per la capoute perchè presenta delle pieghette come si formano??? grz mille
poi vorrei capire come mai sul tendalino che sta nel bagagliaio che si deve srotolare per la capoute perchè presenta delle pieghette come si formano??? grz mille
una fotina?brian87 ha scritto:la spia magicamente è scomparsa...boh ora tutto ok ma è normale 400 km con 33 euro di gas sto nella norma^????

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
ok domani cerco di farvi una fotinaaa di queste piegheeee
ma ora unaltro problema è sortoooo cavoloooooooooo
non me ne sooo accortooo ho spaccatooo un po sottooo la plastica dello spiecchietto retrovisoreee destroooo cavolooooo per la plastica la incollo cn lattakk ma per il vetro segatoooo come devo faaaa?????? ne devo incollare uno di fortuna sopra a quello rottoooo perkè mi sa ke nn mi conviene comprarne uno originaleeee ma ke sfigaa mi fa male il cuoreeee
ma ora unaltro problema è sortoooo cavoloooooooooo
non me ne sooo accortooo ho spaccatooo un po sottooo la plastica dello spiecchietto retrovisoreee destroooo cavolooooo per la plastica la incollo cn lattakk ma per il vetro segatoooo come devo faaaa?????? ne devo incollare uno di fortuna sopra a quello rottoooo perkè mi sa ke nn mi conviene comprarne uno originaleeee ma ke sfigaa mi fa male il cuoreeee