PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo iscritto da Vicenza

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
307CChicco
Peugeottista curioso

Nuovo iscritto da Vicenza

Messaggio da 307CChicco »

Ciao a tutti, sono 307CChicco di Vicenza e, come lascia intuire il mio nick, sono un (esageratamente) felice possessore di una 307CC!
E' da un po' di tempo che "Vi osservo" e devo dire che questo forum é di una utilità sorprendente...e voi date l'idea di essere proprio simpatici! :lol:

Credo ci vedremo molto presto, perché ho intenzione di venire al raduno del 19 a Cittadella!

Ciao :D
308CC Fèline 1.6Hdi 6v, Bianco Madreperla, Allarme volumetrico/perimetrale, Pack Visibilità, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Wip NAV, Windstop, Estensione di garanzia a 60 mesi (150.000km)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Benvenuto fara noi Chicco!!!! :wink:
Allora, già preparato armi e bagagli per partire a Cittadella??? :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao e benvenuto !!! ti invito a dare conferma quanto prima per il raduno a Cittadella visto che mancano pochi giorni e stiamo effettuando tutte le prenotazioni del caso.

A presto !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Benvenutooooo!!!! :twisted:

aspettiamo di vedere la tua firma con la descrizione della CCna :-)
Immagine

307CChicco
Peugeottista curioso

Rieccomi

...ho aggiunto la "firma", così sapete proprio tutto! :lol:

Manca però una cosa...Gli interni in pelle, che sono in arrivo a breve... :D
308CC Fèline 1.6Hdi 6v, Bianco Madreperla, Allarme volumetrico/perimetrale, Pack Visibilità, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Wip NAV, Windstop, Estensione di garanzia a 60 mesi (150.000km)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Rieccomi

Messaggio da Kranio »

307CChicco ha scritto:Manca però una cosa...Gli interni in pelle, che sono in arrivo a breve... :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi dire che ti fai rifoderare tutto :shock: :shock: .... info, prezzi... tutto ciò che hai, condividilo con noi... sù, non abbiamo segreti fra di noi... :P :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Rieccomi

Messaggio da belgy »

307CChicco ha scritto:...ho aggiunto la "firma", così sapete proprio tutto! :lol:

Manca però una cosa...Gli interni in pelle, che sono in arrivo a breve... :D
ECCO!!! ...vedi che ci tieni i segreti!!! :evil:
cmq ci stavo pensando anch'io in questi giorni agli interni in pelle ma visto che sei un passo avanti allora io mi fermo e aspetto il tuo resoconto con tanto di prezzi, indirizzi e quant'altro :lol:
Immagine

307CChicco
Peugeottista curioso

Interni in pelle

ESATTO!!!!!!!!

MA devo fare un preambolo...Purtroppo la mia avventura nella famiglia 307CC é nata male...Vi racconto brevemente!

A Dicembre 2003 compero una fiammante 307SW FAP 2.0HDI perché "tenevo" moglie e un programma di "incremento popolazione" in cantiere. Poi la vita gira e le cose cambiano, sicché mi sono trovato dopo un mese di nuovo solo e con una SW. Ho fatto due-più-due e sono tornato dal concessionario, gli ho restituito le chiavi (dopo 2500 km) e gli ho ordinato una CC 1600. Bene, fin qui nulla di male. Ma eravamo in Gennaio 2004 (mese di immatricolazione della SW, per intenderci)...Mi sarei seduto sulla mia 307CC solo il 16 Giugno...Perché?!? Perché il caro "concessionario" mi ha taciuto il fatto di essere diventato nel frattempo concessionario Su..ki: quindi, col cavolo che Peugeot consegna a costoro le macchine prima che alle proprieconcessionarie, giusto?

Ritirata la macchina e salutato (definitivamente) quella concessionaria, ho migrato verso altri lidi (padova, per l'esattezza), dove stavolta ho trovato persone splendide che mi aiutano a risolvere i piccoli problemi e sono in più davvero simpatici...e onestissimi!

La 307 ordinata era (ovviamente) completamente diversa da quella ricevuta, ma non avevo più voglia di aspettare un giorno in più: oggi sono felice di averla scelta nera, perché trovo che sia uno dei più bei colori per la CC. Avevo ordinato gli interni in pelle, cui chiaramente ho dovuto rinunciare. Parlandone con i ragazzi di Padova, mi sono sentito rispondere che il problema non susstisteva, in quanto era possibile rivolgersi ad un'autotappezzeria di (loro) fiducia per avere gli interni del colore desiderato (anche misto, quindi) ad un prezzo inferiore e con una qualità migliore! Pensate, infatti che Arzignano (VI) é uno dei più importanti poli industriali d'Europa nel settore del pellame...

Morale della favola, "risellare" l'auto costa circa 1200 euro iva compresa per un risultato assolutamente perfetto (stesse cuciture, stessi tagli, stesso tutto), con in più la libertà di scegliere colori e tipologia (forata tipo BMW/Mercedes o liscia) :lol:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

mamma mia... tutto ciò mi fa gola... più del PC da auto!! :banghead:

non vedo l'ora di poter ammirare il risultato del lavoro :shock:
Immagine

307CChicco
Peugeottista curioso

Vano portaoggetti

Qualcuno sa aiutarmi?!?! Sto cercando di levare il vano portaoggetti (quello sopra le gambe del passeggero, per intenderci), ma non riesco.
Le viti le ho levate tutte, anche quelle che si trovano sotto (sono 3 torx)...
Niente da fare!

C'é qualche topic precdente, per caso?

Grazie

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

benvenuto!!
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Ehi chicco salutami vicenza, ho vissuto li' per gli ultimi 5 anni, sono tornato a Pescara a Maggio 2004, Abitavo ad Altavilla e lavoravo al Bowling Le Alte, BENVENUTO TOSO :D
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Benvenuto nella nostra grande famiglia!!

X Quistis : un'altra CC nera :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

quindi ricapitolando ti sei preso una SW, poi l'hai cambiata con una CC, poi sei venuto qui e vai subito al raduno, poi rifoderi in pelle tutto e già a macchina nuova stai cercando di smontargli i pezzi da solo :lol:

bè ...direi che sei SUPERbenvenuto hihihihi 8) :wink:

PS: per staccare il pezzo ti sarebbero utili i manuali d'officina (cerca nel forum le discussioni a riguardo oppure se hai fretta scrivimi in privato che ti mando la sezione che ti interessa :wink: )

ciaoooooooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Benvenuto fra di noi 307CChicco!

Oltre al raduno di Cittadella, a cui partecipa tutto il nord Italia, ti faccio presente che ai padovani capita spesso di trovarsi per una birrata-pizzata e, se ti va, potresti unirti al gruppo.
Basta che tu mi invii in MP il tuo numero di cellulare e ti farò sapere.

Un caloroso Ciao.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Torna a “307 CC”