ESATTO!!!!!!!!
MA devo fare un preambolo...Purtroppo la mia avventura nella famiglia 307CC é nata male...Vi racconto brevemente!
A Dicembre 2003 compero una fiammante 307SW FAP 2.0HDI perché "tenevo" moglie e un programma di "incremento popolazione" in cantiere. Poi la vita gira e le cose cambiano, sicché mi sono trovato dopo un mese di nuovo solo e con una SW. Ho fatto due-più-due e sono tornato dal concessionario, gli ho restituito le chiavi (dopo 2500 km) e gli ho ordinato una CC 1600. Bene, fin qui nulla di male. Ma eravamo in Gennaio 2004 (mese di immatricolazione della SW, per intenderci)...Mi sarei seduto sulla mia 307CC solo il 16 Giugno...Perché?!? Perché il caro "concessionario" mi ha taciuto il fatto di essere diventato nel frattempo concessionario Su..ki: quindi, col cavolo che Peugeot consegna a costoro le macchine prima che alle proprieconcessionarie, giusto?
Ritirata la macchina e salutato (definitivamente) quella concessionaria, ho migrato verso altri lidi (padova, per l'esattezza), dove stavolta ho trovato persone splendide che mi aiutano a risolvere i piccoli problemi e sono in più davvero simpatici...e onestissimi!
La 307 ordinata era (ovviamente) completamente diversa da quella ricevuta, ma non avevo più voglia di aspettare un giorno in più: oggi sono felice di averla scelta nera, perché trovo che sia uno dei più bei colori per la CC. Avevo ordinato gli interni in pelle, cui chiaramente ho dovuto rinunciare. Parlandone con i ragazzi di Padova, mi sono sentito rispondere che il problema non susstisteva, in quanto era possibile rivolgersi ad un'autotappezzeria di (loro) fiducia per avere gli interni del colore desiderato (anche misto, quindi) ad un prezzo inferiore e con una qualità migliore! Pensate, infatti che Arzignano (VI) é uno dei più importanti poli industriali d'Europa nel settore del pellame...
Morale della favola, "risellare" l'auto costa circa 1200 euro iva compresa per un risultato assolutamente perfetto (stesse cuciture, stessi tagli, stesso tutto), con in più la libertà di scegliere colori e tipologia (forata tipo BMW/Mercedes o liscia)