PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

borse ad HOC su eBay

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
belgy
Peugeottista D.O.C.

borse ad HOC su eBay

Messaggio da belgy »

su eBay ho notato delle borse per la CCna sono molto carine ma temo che la fattura ed il rivestimento interno lascino un pò a desiderare. :?

...però mi piace :roll: l'idea delle 2+2 per la SLK

qualcuno le ha già e mi sa dire come sono?!
consigli ed esperienza... tutto è gradito :D
Immagine

Vic61
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic61 »

Ciao,
anche la peugeot fa delle borse ad hoc perr la 307, che mi sembrano rifinite meglio, ma il prezzo è più del doppio...
Per il resto, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo onesto. Se le prendi tu mi ritiro, ma se pensi di lasciare perdere, quasi quasi un pensierino ce lo faccio io....

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Vic61 ha scritto:Ciao,
anche la peugeot fa delle borse ad hoc perr la 307, che mi sembrano rifinite meglio, ma il prezzo è più del doppio...
Per il resto, mi sembra un buon prodotto ad un prezzo onesto. Se le prendi tu mi ritiro, ma se pensi di lasciare perdere, quasi quasi un pensierino ce lo faccio io....
prendile pure!! poi vieni al raduno Nord e me le fai vedere così poi mi convinco della qualità e le ordino pure io... :mrgreen:
Immagine

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

quelle che peugeot fa per la cc costano sui 300 euro mi sembra :roll:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Vic61
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic61 »

Le ho prese.... le borse sono vendute direttamente dal costruttore, che su e.bay ha fatto un ottimo sconto. Sul suo sito le propone a 189 euro, su e.bay (grazie alla segnalazione di Belgy) le ho prese per 98 + spese di spedizione. Dalle immagini sembrano delle borse oneste, senza infamia e senza lode, ma hanno il grande pregio di sfruttare al massimo il bagagliaio ad auto aperta. Vi farò sapere come sono quando arrivano.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Vic61 ha scritto:Le ho prese.... le borse sono vendute direttamente dal costruttore, che su e.bay ha fatto un ottimo sconto. Sul suo sito le propone a 189 euro, su e.bay (grazie alla segnalazione di Belgy) le ho prese per 98 + spese di spedizione. Dalle immagini sembrano delle borse oneste, senza infamia e senza lode, ma hanno il grande pregio di sfruttare al massimo il bagagliaio ad auto aperta. Vi farò sapere come sono quando arrivano.
se è così aspetto il tuo giudizio e poi mi butto sull'acquisto... :-)
Immagine

Vic61
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic61 »

Mi sono arrivate le valigie acquistate su ebay. La qualità non è eccellente, ma accettabile, sono abbstanza robuste perchè hanno il telaio in metallo ed hanno un ottimo sistema trolley (in metallo e con il pulsante di apertura direttamente sul maniglione, inoltre ci sono più posizioni di apertura).
Le valigie sono soltanto rivestite internamente, ma la cosa eccezionale è il fatto di potere sfruttare completamente il bagagliaio. Non credo che sia possibile ottenere lo stesso risultato con valigie commerciali perchè queste sono effettivamente un pò "sproporzionate". sono alte e profonde, ed in relazione a queste misure un pò strette, ma perfette per la CC. In relazione al prezzo effettivamente pagato (119 euro comprese di spedizione) sono un buon prodotto.

Per Belgy: grazie per la segnalazione, ti devo un caffè 8)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

OTTIMO!!! se puoi posta qualche foto dei particolari da te citati così anche altri potranno vagliare l'acquisto...

penso proprio le prenderò pure io! :wink:
Immagine

Torna a “307 CC”