PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antenna radio 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
miticamia
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2011, 19:48

Antenna radio 307cc

Messaggio da miticamia »

AAAAmisciiiii....
buongiorno a tutti...
nella mia 307cc la radio (originale) che non si sente più bene... ho fatto la prova a smontarla dalla plancia e collegare un'altra antenna e tutto sembra funzionare...
quindi presumo che sia proprio l'antenna (interna) che non funziona...
ma la domanda è: dove cavolo si trova, sapete dirmelo...? così prima di andare dall'elettrauto, controllo io se è solo un problema banale, senza farmi fregare molti euro... :mad:
por favor aiutatemi...
Thanks...

Avatar utente
roberto307sw
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2009, 15:31
Località: Genova e Cesena

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da roberto307sw »

dovrebbe essere all'interno dello spoiler posteriore :o ma aspettiamo conferme ciao
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da Titi »

roberto307sw ha scritto:dovrebbe essere all'interno dello spoiler posteriore :o ma aspettiamo conferme ciao
è proprio lì
ed è del tipo alimentato
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Delfino
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/04/2005, 12:15
Località: Cagliari

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da Delfino »

Scusate amici, anche io ho dei problemi con la mia autoradio, non ricevo bene su tutte le frequenze e mi sono accorto che il problema si risolve o peggiora se apro e chiudo il baule della mia CC.
Sembra proprio che ci sia un falso contato con il cavo dell'antenna che si trova nello spoiler posteriore dell'auto.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere la questione o è meglio che mi rivolga all'assistenza Peugeot?

Grazie a tutti per l'attenzione.
3008 GT LINE 130 PURE TECH S&S
307 CC - 1,6 Benzina - Grigio Alluminio - Interni in pelle

Avatar utente
roberto307sw
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2009, 15:31
Località: Genova e Cesena

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da roberto307sw »

ciao magari prima di andare dal conc. prova a togliere il pannello del baule , è un'operazione semplice, e guarda se vedi dei cavi allentati.
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

Avatar utente
roberto307sw
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2009, 15:31
Località: Genova e Cesena

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da roberto307sw »

per chi fosse interessato questi sono i componenti e l'attacco dell'antenna radio all'interno del bagagliaio sotto lo spoiler 307 cc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da Max Mas »

Bravo bel servizio. Grazie ....e a buon rendere

schumi28x
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2012, 17:39

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da schumi28x »

Salve a tutti.

Sono nuovo nel forum , e volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare , io da recente avevo cambiato l'autoradio di serie per una alpine , adesso mi trovo senza perché purtroppo mi l'hanno rubata e questi zingari me hanno tagliato tutti fili faccendone dei danni enormi, adesso cerco aiuto perché non riesco ad identificare il cavo della antenna , proprio sembra che non ci fosse.
Trovo tutti i cavi,tranne quello dell'antenna se magari mi potete aiutare mandandomi delle foto dei cavi perché voglio montare la radio e mi manca attaccare i cavi.

Avatar utente
roberto307sw
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2009, 15:31
Località: Genova e Cesena

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da roberto307sw »

il cavo dell'antenna è riconoscibile perchè è il più grosso come diametro ed è nero in pratica è uguale a quello che si vede nella foto (il cavo coassiale che esce dalla scatola e va all'attacco antenna ) inoltre se non lo hanno tagliato ha lo spinotto tipo jack come misura, smonta anche il cassettino e guarda bene vedrai che lo trovi !!
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

schumi28x
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2012, 17:39

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da schumi28x »

Ti ringrazio , oggi l'ho trovato era stato tagliato pratticamente al limite, era nascosto sotto, l'ho fatto la prolunga, non so se ho fatto bene o era meglio montare uno nuovo da capo.
Comunque grazie mille , per la risposta.

Avatar utente
roberto307sw
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2009, 15:31
Località: Genova e Cesena

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da roberto307sw »

figurati siamo qui per questo !! :D .. se la radio si sente vuol dire che la giunta va bene !!
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

lorenzo307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2014, 8:52

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da lorenzo307cc »

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho una 307 cc ho cambiato autoradio con una 2 din macrom ma non si sente la radio ho provato con quella originale e si sente

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Antenna radio 307cc

Messaggio da Titi »

probabilmente non hai alimentato l'antenna
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”