PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vorrei mettere uno stereo 2 din nella mia cc accetto aiuto!
vorrei mettere uno stereo 2 din nella mia cc accetto aiuto!
salve io ho questa cc proprio questa dell annuncio
http://www.subito.it/auto/peugeot-307-1 ... 254921.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
come mi devo muovere per metterci uno stereo 2 din proprio che ci va nel quadratino tra stereo di serie e il cassetto capito che intendo quando costa la predisposizione 2 din se me la linkate dove comprarla vi sarei riconoscente magari anche se mi consigliate uno stereo 2 din da metterci dentro idoneo per la mia peugeot per le misure...grz milleee helppppp meeee
http://www.subito.it/auto/peugeot-307-1 ... 254921.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
come mi devo muovere per metterci uno stereo 2 din proprio che ci va nel quadratino tra stereo di serie e il cassetto capito che intendo quando costa la predisposizione 2 din se me la linkate dove comprarla vi sarei riconoscente magari anche se mi consigliate uno stereo 2 din da metterci dentro idoneo per la mia peugeot per le misure...grz milleee helppppp meeee
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: vorrei mettere uno stereo 2 din nella mia cc accetto aiuto!
autoradio 2 DIN ce ne sono a decine, quindi la scelta sta a te...i 2 DIN hanno dimensioni standard, per cui una vale l'altra per le misure.
per montarla devi soltanto tagliare la parte in plastica che sta in mezzo al cassettino e alla radio, sennò non ci passa.
per altri aiuti e consigli su modi e prodotti, puoi cercare nella sez audio & video altri utenti che han fatto quel tipo di modifica
per montarla devi soltanto tagliare la parte in plastica che sta in mezzo al cassettino e alla radio, sennò non ci passa.
per altri aiuti e consigli su modi e prodotti, puoi cercare nella sez audio & video altri utenti che han fatto quel tipo di modifica

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si ma devo comprare gli appositi din vero su ebay se no come ce lo metto lo stereo e poi dove sta la sezione audio video
e poi tagliare cosa nn se ne vengono da soliii tipo il cassetino e lo stereo di serie io nn taglio un bel niente XD
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma usa la sezione cerca ...e' in alto a destra...persone ha gian fatto di queste cose...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
la gabbia 2 DIN per fissare l'autoradio è sempre compresa con l'autoradio stessa, dovrai solo procurarti la cornice adatta alla tua auto per rifinire il tutto.
quando sfili l'autoradio che hai ora e il cassettino sotto, in mezzo c'è una parte in plastica che va tagliata per far entrare il 2 DIN.
sez audio&video http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=7" onclick="window.open(this.href);return false;
quando sfili l'autoradio che hai ora e il cassettino sotto, in mezzo c'è una parte in plastica che va tagliata per far entrare il 2 DIN.
sez audio&video http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=7" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
e se volessi mettere un normale stereo con un solo din cosi lascio il cassetto di serie che mi piace... e poi non so cosa farei cn uno stereo 2 din lo trovo scomodo e inutile brutto da spendere 500 euroooooo
qunndi per il solo din dello stereo basta comprare solo la mascherina??
qunndi per il solo din dello stereo basta comprare solo la mascherina??
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
prima secondo me e' meglio se ti decidi su cosa vuoi...o no...?vuoi il 2 din,nn vuoi spendere,e adesso vuoi 1 din ,e la tua ultima domanda proprio nn la capisco...ma che mascherina devi comprare?togli la tua radio originale ,ti compri quella che vuoi,e te la monti al posto di quella vecchia..ma dove sta' il problema? 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
giusto, bravo Mirketto
prima decidi cosa vuoi fare, poi procedi con acquisti e domande
P.S. con 500€ un 2 DIN serio non ce lo compri

prima decidi cosa vuoi fare, poi procedi con acquisti e domande

P.S. con 500€ un 2 DIN serio non ce lo compri

salve ecco mi sono decisoooo
devo comprare questi 2 pezziii
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 233wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
be mi serve per forza quella mascherina se no uscira fuoi lo stereo e verra bruttissimo esteticamente be credo che sia un impianto di tutto rispetto il 2 din non mi serve a gran che solo soldi buttati non credete
devo comprare questi 2 pezziii
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 233wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
be mi serve per forza quella mascherina se no uscira fuoi lo stereo e verra bruttissimo esteticamente be credo che sia un impianto di tutto rispetto il 2 din non mi serve a gran che solo soldi buttati non credete
non so se ho ben capito
siccome parli di impianto
se sostituisci esclusivamente la sorgente sei all'inizio dell'opera
io stesso ho cambiato la sorgente
certo il suono migliora un po'
ma comunque le casse son quelle che sono e non puoi tirar su eccessivamente col volume altrimenti le casse originali te le cuoci
quel pioneer è un bel prodotto
alpine e pioneer come suono sono il top di gamma
ripeto, sempre considerando che ci son su ancora le casse originali
siccome parli di impianto
se sostituisci esclusivamente la sorgente sei all'inizio dell'opera
io stesso ho cambiato la sorgente
certo il suono migliora un po'
ma comunque le casse son quelle che sono e non puoi tirar su eccessivamente col volume altrimenti le casse originali te le cuoci
quel pioneer è un bel prodotto
alpine e pioneer come suono sono il top di gamma
ripeto, sempre considerando che ci son su ancora le casse originali

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
be lo so questo che cambiando solo lo stereo nn faccio nnt ma quante casse dispone la mia 307 cme faccio a cambiarle perchè vorrei sape il diametro
oi fast and furious... 16.5 davanti dietro ipotizzo 13.. dico ipotizzo xk non ho mai guardato per cambiarle... visto l utilita delle casse posteriori.. pari a zero.. parlo per i midwoofer in portiera... poi ci sono i tweeter sul cruscotto.. be li e a tua discrezione... i tweeter non sono molto grandi di solito.. a meno che non vai sull spl ecc.. ci stai tranquillo con qualsiasi tweeter-.-- se vuoi un consiglio.. monta o harman/kardon.. o tec... secondo il mio punto di vista le migliori..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Ciao mi potete dare una dritta grazie. Voglio eliminare quel cesso di autoradio di serie ed istallare un due din con interfaccia per il cellulare ma vorrei sapere se devo acquistare il 6.2 pollici come quello di serie oppure posso tranquillamente acquistare il 7 pollici. Sicuramente ci perderò i comandi al volante poiché sono indirizzato su questo prodotto http://www.lightinthebox.com/it/6-2-pol ... 18868.html" onclick="window.open(this.href);return false;