PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

salve ho un problemino cn la capote

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

salve ho un problemino cn la capote

Messaggio da brian87 »

salve non mi è mai successooo ma stavolta stavo fermo in makkina cn la mia raga e pioveva fuori be forse è successo perkè la macchina stava in dislivello e ho notato quando me ne stavo andando che gocciolava sulla parte posteriore nel lato destro finestrino che sta dietro proprio dove stanno le fessure e i meccanismi di metallo che fanno retrarre la capote ma roba di niente non è tanto solo qualche goccia che sgocciolava!
che ne dite è comune delle 307 cc???
è a causa del dislivello?
come mi devo comportare se si ripete e quanto mi costerebbe ripararla??? forse sara solo roba di guarnizioni????
posso anche portarla da un qualsiasi carrozziere.... perkè se vado ad un concessionaria mi devo vendere un rene!!! kiedono un botto per una revisione figuriamoci per questo!!! grz mille
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: salve ho un problemino cn la capote

Messaggio da bassplayer »

Non credo che centri nulla la pendenza.
Ovvio vhe l'acquia non dovrebbe entrare in auto , ma visto che su tratta solo di qualche goccia, non mi preoccuperei molto.. si tratta sempre di una cabrio.

voglio dire: per cosi poco non ci investirei dei soldi in carrozziere. Se poi dovesse aumentare allora certamente, ma per qualche goccia io lascerei perdere.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

quoto
anche a me ogni tanto entra dell'acqua nella parte di battuta sul montante del parabrezza
solitamente è un pò di sporcizia e comunque con una monovra sucessiva il problema non si presenta più
comunque una regolazione del tetto ogni tanto è necessario farla secondo me
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

denny3680
Peugeottista curioso

Messaggio da denny3680 »

è successo anche a me....inizialmente mi sono preoccupato.....poi ho scoperto che si trattava di qualche goccia entrata per aver aperto e subito richiuso il finestrino.....in effetti è molto raro che sulla 307 cc ci siano infiltrazioni di acqua.....in ogni caso puoi provare con vasellina tecnica che serve ad ammorbidire le guarnizioni e nel contempo a ridurre i rumori del tetto dovuti allo sfregamento delle stesse.....
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

brian87

Messaggio da brian87 »

salve be grz dopo i vostri messaggi sono molto piu tranquillo ma perchè per questi problemi di guarnizioni alla capote basta andare anche da un normale carrozziere senza andare dal concessionaria che li mi sbudellano????
grz mille

brian87

Messaggio da brian87 »

ce nessunooo

Torna a “307 CC”