PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi sa confermarmi se questa CC è realmente la tecno?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
merkury85
Peugeottista curioso

Chi sa confermarmi se questa CC è realmente la tecno?

Messaggio da merkury85 »

Ciao ragazzi, sono un nuovo membro e questa è la mia prima domanda. Sarei interessato ad acquistare la macchina di questo annuncio ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189821489" onclick="window.open(this.href);return false; ), ma dalle descrizioni non si capisce gran che, il concessionario ha inserito degli optional molto vaghi e "minimi" e a valutare dalle foto non riesco a capire se possa essere realmente una TECNO come descritto da lui o una feline, il fatto è che con navigatore (a parere vostro RT3 O RT4? :? ) interni in pelle e sensori di parcheggio sembrerebbe una feline. poi gentilmente vi chiedo se mi elencate tutti i particolari del modello in questione tipo i pack e le dotazioni accessorie.
Ho trovato su un sito una recensione che vi incollo sotto e questo mi ha fatto sorgere non pochi dubbi in merito alla mia domanda

--- " Per quanto riguarda invece la gamma Coupé Cabriolet la prima versione è Tecno, la quale offre alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, cerchi in lega da 16", climatizzazione automatica bi-zona, ESP, fari fendinebbia, paraurti "Sport" con calandra e barre cromate, pedali e pomello cambio in alluminio, radio RD4 mono CD-RDS con sei altoparlanti, volante in pelle con inserti in tinta grigio Lion.
Feline per CC rispetto a Tecno, offre allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione, caricatore cinque CD, cerchi in lega da 17", pack visibilità, regolatore e limitatore di velocità, retrovisori ripiegabili elettricamente, rilevatore di ostacoli al posteriore e sedili anteriori riscaldabili. " ---

grazie
*una curiosità: ma tutte le 307cc se hanno gli interni in pelle hanno anche i sedili riscaldati?
Peugeot 307 CC 1.6 16v 110cv Rosso Babilonia, impianto JBL con sub. Radio RT3 con agg. MP3. Sens Park, luci posizione led e Xeno - interni e cruscotto in pelle neri. Assetto con sospensioni Eibach. A breve kit led sottoscocca e interni

lucandro
Peugeottista curioso

Re: Chi sa confermarmi se questa CC è realmente la tecno?

Messaggio da lucandro »

sinceramente non la prenderei in quanto è un 1600 di cilindrata con 110 cv...ma quando la muovi?è pesante come macchina..io possiedo il 2000 a benzina...e va bene ma il 1600 mi sembra insufficente per spostare l'auto

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io l'ho avuta e tenuta x 6 anni e anche dalle poche foto che si potevano guardare ho notato una bella cosuccia che adesso vedrai....nella foto dove fanno vedere lo schermo della radio,guarda le cuciture della pelle a sx.....sono squarciate :shock: :shock: :shock: ....avendo avuto anche io di questi problemi ,e nn solo io,ci ho fatto caso subito...quindi macchina da scartare assolutamente.... :thumbdown: :thumbdown: :mad:
e riguardo al motore da 110 cv,effettivamente e' un po' troppo poco x il peso della macchina...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

merkury85
Peugeottista curioso

Messaggio da merkury85 »

ok vi ringrazio dei consigli ma sinceramente non vi ho chiesto informazioni in merito al motore o altre cose, credo di aver fatto una domanda abbastanza specifica...
Peugeot 307 CC 1.6 16v 110cv Rosso Babilonia, impianto JBL con sub. Radio RT3 con agg. MP3. Sens Park, luci posizione led e Xeno - interni e cruscotto in pelle neri. Assetto con sospensioni Eibach. A breve kit led sottoscocca e interni

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

credo proprio di si.. ha i cerchi da 16 e mi sembra che la feline li montasse da 17,,, il clima e automatico e non bizona... poi bo.. l ha riempita di optional... interni in pelle, navi, lavafari... sembra una tecno..piena d optional.. poi non so magari e una feline..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

merkury85
Peugeottista curioso

Messaggio da merkury85 »

possibile che su un forum così grande mi abbia risposto idoneamente solo un utente??

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

magari solo io sapevo darti una risposta... booooo... conta che ognuno e libero di fare quello che vuole... se uno non ha voglia non risponde... poi hai chiesto una cosa molto precisa.. che solo uno che si e informato bene sulla cc puo risponderti... tutto qui.. magari qualcun altro rispondera..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Ma le versioni della gamma pre-restyling erano già chiamate "Tecno" e "Féline"? Credo che tali denominazioni siano state introdotte dopo l'aggiornamento... Comunque il navigatore è RT3!
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Kuabara
Peugeottista curioso

Messaggio da Kuabara »

Scusa la mia curiosità, ma come mai ti interessa così tanto?

Cmq ti ho mandato un mp! :D
Ciao
307 CC, 2.0 Benzina (136 cv) del 2004. Verde scura e interni in pelle bianca. 100.000 km

Torna a “307 CC”