PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

una info sui comandi al volante...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

una info sui comandi al volante...

Messaggio da brian87 »

salve vorrei una info sui comandi al volante io come gia sapete ho questa peugeot

http://www.subito.it/auto/peugeot-307-1 ... 254921.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

be ci vorrei combiare lo stereo di serie e metterci questo qui...

http://italy.alpine-europe.com/prodotti ... 126bt.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ora pero vorrei che i comandi al volante restassero quelli di serie quindi mi potete dire quale centralina è adatta???

una rd3 o una rd4??? voi quale avete messooo....

poi una piccola curiosita ma se mi si rompe facendo corna la capote a chi mi dovrei rivolgere?
a voi vi si è mai rotta o bloccata???? ma anche i carrozziere o elettrauti possono aggiustarla sapete ho la paura che si rompe e non so che laggiusta... parekki miei amici dicono se si rompe è meglio che la butto direttamente l'auto perchè non conviene aggiustarla dato che il concessionaria peugeot fanno le rapine....... aiutoo
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: una info sui comandi al volante...

Messaggio da Max Mas »

Per la radio guarda sulle risposte che hanno dato a me ci sono foto e tutto il resto...........................perchè dovrebbe rompersi fai tanti gesti apotropaici e non portarti jella da solo si ottimista. Per aprire e chiudere rispetta cio' che dice il libretto...... i tuoi amici sono invidiosi del nostro gioiellino ciao in bocca al lupo e divertiti ora 8) 8) 8) che arriva l'estate .....Max Mas

Torna a “307 CC”