Ciao ragazzi mi è successa una cosa di questo genere alla mia 307 cc, sono in giro con la tetto aperto tt il giorno la sera arrivato a casa schiaccio x chiuderla e che succede!!!!! si chiude tutta tranne il baule che rimane aperto con le due alette che nn rientrano all'interno panico allora che faccio provo a chiuderle manualmente sforzando gli ingranaggi delle 2 alette cosa sbagliatissima perche solo dopo aver sforzato gli ingranaggi scopro il modo di chiuderle tramite manovella.....
qualcuno sa dirmi quantomi costera cambiare questi ingranaggi......
sono quasi certo che tu nabo87 sia lo stesso che si chiama brian87....leggendo le tue parole e soprattutto quello che chiedi e il modo che lo chiedi....anzi sono sicuro al 100%....anche x' hai scelto un nickname pressoché identico....NN HO PAROLE
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...