ciao a te, fatti un giro e ne trovi a bizzeffe ... pero' appena ci sali ti scordi tutto .....
a differenza di altre cc questa e' 4 posti comodi, e poi ..... e' un po' tutto, io ho avuto dei grattacapi con l'impianto gpl, alcuni pezzi che mi sono stati cambiati in garanzia ma ti posso assicurare che anche se mi arrabbio con lei e' bellissima e si fa perdonare tutto
ps:me ne sono accorto solo ora .... hai sbagliato sezione o macchina chiedi di spostarla se vuoi altre risposte
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
mi sa che hai sbagliato sezione questa è quella per la 308 cc, oppure intendevi una 308 cc?
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.