PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
220 euro per installare un autoradio???
220 euro per installare un autoradio???
salve è buono secondo voi questo prezzo 220 euro nel prezzo è incluso installazione autoradio che gia ho comprato a parte... e loro oltre ad installarmelo per bene nel prezzo è incluso anche mascherina con tiranti per adattarlo al cruscotto e poi la predisposizione per non perdere i comandi al volante sulla mia 307 cc 220 euro è buono come prezzo???? grz mille
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: 220 euro per installare un autoradio???
????
calma, calma.....
prima di tutto che radio hai che devi installare?
seconda cosa, che parti ci mettono loro oltre alla manodopera?
terza cosa, che intendi per predisposizione? comandi, interfaccia, remote control, ecc ecc?
calma, calma.....
prima di tutto che radio hai che devi installare?
seconda cosa, che parti ci mettono loro oltre alla manodopera?
terza cosa, che intendi per predisposizione? comandi, interfaccia, remote control, ecc ecc?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
allora devo installare la mia autoradio che mi sono comprato a parte alpine cde 126 bt
http://italy.alpine-europe.com/prodotti ... 126bt.html" onclick="window.open(this.href);return false;
loro oltre alla mano dopera ci mettono solo linterfaccia perkè la mia peugeot 307 cc gia ha i suoi comandi al volante di serie...quindi serve solo il pezzo per non perderli e renderli compatibili sul nuovo stereo... e poi ci mettono i distanziali per far aderire bene il nuovo stereo al cruscotto tt qui!
http://italy.alpine-europe.com/prodotti ... 126bt.html" onclick="window.open(this.href);return false;
loro oltre alla mano dopera ci mettono solo linterfaccia perkè la mia peugeot 307 cc gia ha i suoi comandi al volante di serie...quindi serve solo il pezzo per non perderli e renderli compatibili sul nuovo stereo... e poi ci mettono i distanziali per far aderire bene il nuovo stereo al cruscotto tt qui!
penso che oltre ci siano anche i vari adattatori per i collegamenti e ilcavo adattatore antenna...prezzo un pò alto in effetti, un 20/30 € meno potresti spuntarli
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si credo sikuramente mi metteranno anke qualke filo adattatore te ke dici fino a quanto posso tirare???? gli dico facciamo 200 euro tondi e non se ne parla piu????
oppure 200 euro sono sempre troppi?????
oppure 200 euro sono sempre troppi?????
Ma per piacere ! A me hanno chiesto 100 euro per una INTERA GIORNATA DI LAVORO, nel 2006, sulla mia Bravo: ci avevo montato un Pioneer Avic X1-BT, completo di navigatore satellitare, bluetooth, dvd, televisione analogica, mp3, touchscreen.brian87 ha scritto:salve è buono secondo voi questo prezzo 220 euro nel prezzo è incluso installazione autoradio che gia ho comprato a parte... e loro oltre ad installarmelo per bene nel prezzo è incluso anche mascherina con tiranti per adattarlo al cruscotto e poi la predisposizione per non perdere i comandi al volante sulla mia 307 cc 220 euro è buono come prezzo???? grz mille
Ci montarono non so quante "scatolette": giroscopio e antenna gps, modulo bluetooth, modulo televisore, antenna televisore interna, tastino on/off aggiuntivo sulla plancia della Bravo.
Insomma...mi sembra eccessivo il costo !

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
be so passati pure 5 anniiiiiii i costi si so alzati
Facendo le dovute proporzioni, tenendo conto del carovita e dell'inflazione, cmq il prezzo mi sembra alto.
Vabbè, dai...tira un pò !
Vabbè, dai...tira un pò !

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
sinceramente e moolto esagerato l'interfaccia costa dagli 80 euro ai 100 euro circa e 120 euro di lavoro è troppo fatti dire il prezzo dell'nterfaccia, degli altri pezzi che deve mettere, perchè secondo me 30 euro di manodopera sono più che sufficienti. il prezzo giusto sarebbe intorno ai 150 euro, se fossi stato dalle mie parti te lo facevo io questo lavoro, che a mio parere è di una estrema semplicità
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
hanno detto ke solo linterfaccia costa 140 euro se non erro ha detto ke è una resistiva ....... una delle migliori sarebbe......
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
a me sembra troppo comunque ti hanno detto la marca?
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
io darei un occhiata qui http://www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm
poi non conosci nessun amico che possa farti un lavoro del genere, credimi non è nulla di complicato
poi non conosci nessun amico che possa farti un lavoro del genere, credimi non è nulla di complicato
occhio, perchè qui c'è anche l'interfaccia da considerare, che da sola costa almeno un centinaio di €uroAlexDee ha scritto:Ma per piacere ! A me hanno chiesto 100 euro per una INTERA GIORNATA DI LAVORO, nel 2006, sulla mia Bravo: ci avevo montato un Pioneer Avic X1-BT, completo di navigatore satellitare, bluetooth, dvd, televisione analogica, mp3, touchscreen.brian87 ha scritto:salve è buono secondo voi questo prezzo 220 euro nel prezzo è incluso installazione autoradio che gia ho comprato a parte... e loro oltre ad installarmelo per bene nel prezzo è incluso anche mascherina con tiranti per adattarlo al cruscotto e poi la predisposizione per non perdere i comandi al volante sulla mia 307 cc 220 euro è buono come prezzo???? grz mille
Ci montarono non so quante "scatolette": giroscopio e antenna gps, modulo bluetooth, modulo televisore, antenna televisore interna, tastino on/off aggiuntivo sulla plancia della Bravo.
Insomma...mi sembra eccessivo il costo !
questa cifra è senz altro eccessiva, come detto da lucam, su bortesi ne trovi a prezzi decisamente più contenuti.brian87 ha scritto:hanno detto ke solo linterfaccia costa 140 euro se non erro ha detto ke è una resistiva ....... una delle migliori sarebbe......
comunque io prima mi farei fare il preventivo esatto con i prezzi dettagliati di ogni singola parte e il costo orario di montaggio....in mezz'ora un'autoradio si monta e configura, con l'interfaccia penso che più di un'ora e mezza non serva (però senti ciò che ti dicono)
ho mandato una mail a bortesi tempo fa mi aveva kiesto 60 euro per linterfacciaaa buono no? ma poi scusatemi vado sul tranquillo no mica mi arriva linterfaccia e poi risulta ke nn è compatibile??? poi ke faccio bortesi me li rida indietro i soldi???