PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto, cerco foto baule 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
icevipergt
Peugeottista appassionato

Aiuto, cerco foto baule 307cc

Messaggio da icevipergt »

Ciao a tutti
Ieri mi è successo l'incubo di tutti i cc-isti. :mad:
Mi si è piegata una plastica del baule mentre aprivo il tetto... ora il mio meccanico ha cercato di sistemarla alla buona ma senza risultato..
Succede che la plastica (quella dell'anella del portellone, sopra il paraurti) si piega quando si fa la manovra per aprire il tetto piegando a sua volta dei supporti.

Vi chiedo quindi di aiutarmi con delle foto delle vostre cc in questo punto per poter rimettere le alette di ferro come erano.

Le alette che dico sono queste (nele foto vedrete che le mie si sono piegate)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per vedere questa zona bisogna:
- togliere/alzare il pannello della ruota di scorta nel baule
- togliere la plastica nera che c'è tra la ruota di scorta e il paraurti
- togliere la plastica nera al centro del baule (quello con l'anella per il portellone)

Sò che per fare queste foto bisogna svitare un po' di viti.. ma sorò grato a chiuque perderà 5 minuti per fare le foto. [-o< [-o< [-o<
Ultima modifica di icevipergt il 18/05/2011, 8:51, modificato 1 volta in totale.

icevipergt
Peugeottista appassionato

Re: Aiuto, cerco foto baule 307cc

Messaggio da icevipergt »

Ciao a tutti,
volevi spiegarvi cosa è stato fatto per sistemare il problema.

in quella parte del baule ci sono 2 plastiche diverse una che sta ferma e una che si muove quando si pare il tetto...
chiudendosi male queste plastiche si erano deformate , deformando a loro volta le alette di ferro in foto...

Il meccanico mi ha ristabilito la posizione delle alette e (penso con un phon) scaldato le plastiche per farle tornare alla forma originale.

Ho già aperto 2 o 3 volte il tetto ed è tutto ok..
costo 80 euro di manodopera.

Giusto?? che dite?

Spero di essere stato d'aiuto casomai aveste questo problema

ciao \:D/

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto, cerco foto baule 307cc

Messaggio da mirketto75 »

a me era successo....andai a fare la spesa e nn chiudendo bene la borsa ,le lattine di coca cola si sparsero nel baule e una ando' proprio a finire nell'angolo dove poi la plastica si inclina....morale della favola plastica leggermente piegata e lattina scoppiata...un macello praticamente,,ma comunque nn si era rotto :mad: :mad: :mad: :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “307 CC”