PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

avete mai fatto riparare il tetto della vostra ccina?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

avete mai fatto riparare il tetto della vostra ccina?

Messaggio da brian87 »

salve avete mai fatto riparare il tetto della vostra ccina... tipo per infiltrazioni o problemi agli ingranaggi apertura e chiusura da chi siete andati???? mica al concessionaria??? e quanto vi è costato????
ps ora fa caldo mi consigliate qualche buon prodotto su ebay per le guarnizioni perchè ho paura che il sole di questestate me le rovini....
cavolo ora mi tocca comprare un faro a led posteriore destro preventivo 200 euro originale ma che dite se faccio un giro dai demolitori lo posso trovare_?????? me..biiip..a devo ankora pagare il bollo di 200 eurooo ooo quanto mi costiiii ccina mia bellaaaaa
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

simocabrio72
Peugeottista curioso

Re: avete mai fatto riparare il tetto della vostra ccina?

Messaggio da simocabrio72 »

caro brian anch'io nn so che fare........nella mia città nessun carrozziere a quanto pare ha mai riparato/sostituito una vite a un tetto di una 307/207/206cc di conseguenza nn so proprio cosa fare visto che ho un'infiltrazione dalla guarnizione lato guida dietro la testa.......considerato che se ci mettono le mani persone inesperte rischiano di fare piu' danni nn so a chi affidarmi.....

brian87
Peugeottista appassionato

Re: avete mai fatto riparare il tetto della vostra ccina?

Messaggio da brian87 »

hai mai provato a kiedere quanto si puo prendere un concessionaria peugeot?????
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Torna a “307 CC”