PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anabbagliante

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
lucandro
Peugeottista curioso

anabbagliante

Messaggio da lucandro »

ciao a tutti!tempo fa sostitui una lampadina,l'anabbagliante sinistro,in quanto fulminato...dopo un giorno mi si fulminò il destro...venerdi ho sostituito il destro...fulminato domenica.è normale tutto ciò?cosa potrebbe essere secondo voi?mi consigliate di comprare lampadine migliori oppure potrebbe esserci qualche altro problema?ho una 307cc

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: anabbagliante

Messaggio da bobkent »

Purtroppo uno dei grossi difetti della 307 è sempre stato quello di bruciare lampadine con molta facilità.... :(
L'unico consiglio, oltre a quello di comprare lampadine di qualità migliore, è di accendere e spegnere le luci solamente con macchina ferma e motore al minimo, mai spegnere le luci dopo aver spento la macchina. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: anabbagliante

Messaggio da mirketto75 »

magari mi sbaglio-----ma nn e' che x caso tutte le volte che montavi una lampadina toccavi il bulbo con le dita? 8) 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “307 CC”