PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

salve secondo voi è facile da montare questo pomello?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

salve secondo voi è facile da montare questo pomello?

Messaggio da brian87 »

http://cgi.ebay.it/POMELLO-MARCE-LED-PE ... 2823wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;

è questo qui vorrei sapere se è idoneo per la mia cc del 2004 e se è facilissimo da montare???? XD grz mille
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: salve secondo voi è facile da montare questo pomello?

Messaggio da xneo70 »

Di solito questi pomelli sono semplicissimi da montare. Io ho cambiato pomello sia sulla 406 che avevo ( :( ) sia sulla Golf che possiedo ora (spero ancora per poco!)

Devi semplicemente togliere il sacco sotto, estrarre o svitare il pomello attuale, ed inserire quello nuovo. Io sulla 406 avevo messo uno illuminato blu, collegando i fili semplicemente alla luce del posacenere.

E` semplicissimo fare questo cambio, a meno che tu non abbia due mani sinistre! :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il più è rimuovere quello originale (ci vuole pazienza e forza per estrarlo), ma mettere il nuovoè abbastanza semplice ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

francesco91
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco91 »

una domanda come si torglie il pomello originale sulla 307cc del 2004?? nn ci riesco..

brian87
Peugeottista appassionato

Messaggio da brian87 »

ciao ragazzi grz per aver risposto piu che altro vorrei sapere se le dimensioni possono andare bene sul pomello della mia 307 cabrio del 2004 queste sono le misure che dice linserzione

KIT DI MONTAGGIO COMPLETO DI

5 VITI

2 DISPLAY

E ADATTATORI DA 0,8cm 1,4cm

DIMENSIONI

ALTEZZA 8cm

DIAMETRO 5cm CIRCA

ATTENZIONE

NON MONTA SUI CAMBI AUTOMATICI

ho contattato il venditore ma neanke lui lo sa!
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

in linea di massima come dimensioni dovresti starci son abbastanza standard inoltre le regoli con i grani per tenere fermo il pommello percui dovresti avere un bel po di gioco a disposizione, perche non entrano giusti ma hanno gioco e poi li serri con i grani del pommello, almeno dis olito è cosi.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

francesco91 ha scritto:una domanda come si torglie il pomello originale sulla 307cc del 2004?? nn ci riesco..
come detto, è molto duro, ma basta scaldare un pò la parte per "addolcire" la colla e tirare con forza
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 CC”