Salve ragazzi buona giornata e buona peugeot a tutti un amico ha comprato (causa rottura radio originale) un pioneer deh-2300ub, qualcuno di voi sa (per esperienza)che interfaccia deve comperare per far funzionare i comandi al volante ?
Un grazie anticipato a tutti Ciao Max
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interfaccia per autoradio peugeot 307 cc
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Interfaccia per autoradio peugeot 307 cc
se cerchi qualcosa la trovi anche sul forum comunque io l'ho comprata da bortesi e mi sono trovato benissimo ed è molto semplice installarla, tu che modello di radio avevi e verione è la tua 307 pre o restalyng
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Io ho una VDO RD3-01 pre restayling .Ora ti funziona tutto come prima ? Per caso sai qualcosa per il funzionamento del display .Grazie per la gentile risposta a buon rendere. Max
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
no il display non lo visualizza ma nontutte le interfaccie e non tutti gli steri hanno questa opzione per il display, ma alla fine a me interessavano solo i comandi al volante.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Caro Lucam quando ho smontato la radio ho trovato 2 cavi uno bianco l'altro nero, per installare la nuova radio li ho usati tutti e due. ora che mi arriverà l'nterfaccia (ordinata dove mi hai detto ) sai come va collegata ? Grazie Max
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Troverai dentro le istruzioni di montaggio, comunque è plag end play.il montaggio dipende dallo stereo, tu gli ha comunicato che tipo di autoradio hai? Comunque uno va collegato al connettore iso dello stereo e un altro filo/connettore al t remote control del tuo stereo. Comunque è molto semplice
Si gli ho comunicato quello che avevo e quello che ho acquistato . Grazie se posso a tua disposizione.Max
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Idi niente siamo qui per queato
-
- Peugeottista curioso
Scusate ma se voglio adattare un tab come dovrei fare??