PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi
ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi
salve da ieri sono caduto in depressione un anno di lavoro per comprarmela buttato in una nottata fredda e piovosa di ottobre...
mentre tornavo a casa con la mia amata 307 cabrio ho imboccato una curva e subito dopo un sottopasso stavo sui 40-50 orari e non ho potuto frenare di botto sarebbe stato peggio trovandomi un muro d'acqua davanti ai miei occhi!
constatazione della polizia e dellospedale con 3 gg di riposo domani come minimo cono foto alla mano partira la denuncia al comune ahime ci vorra tempo ma qualcosa sempre mi spetta non si possono nascondere dietro ad un segnale di pericolo allagamento al buio senza neanke una luce e non facendo mai lavori sotto a quel sottopasso per metterlo in norma con gli scarichi!!!
ora la mia car è dal meccanico mi ha detto che questo modello la centralina la porta su e ho visto che non si è bagnata...poi mi ricordo che anche il filtro dellaria la 307 cabrio lo porta su e non credo che laqua sia arrivata li vi allego una foto per farvi capire a quanti cm era piu o meno 70!
cmq la macchina appena preso la pozza limpatto con lacqua mi ha fatto fuorisciure il faro anteriore spostandomi il paraurti è solo fuoriuscito ma poi se subito spenda la car emanando un odoro di bruciato se cercavo di accenderla...le luci interne funzionano tuttora tutte quante anche i fari anteriori e posteriori funzionano e le frecce! e il quadro si accende per il resto NIENTE!
ora ma detto il meccanico devono passare diversi gg minimo 15 per aspettare che si asciughi e localizzare i danni!
voi che dite quanto mi partiranno?? e vedendo la foto e conoscendo il modello lacquia avra bekkato il filtro entrando nel motore facendomi fuori le bielleee aiutatemiiiii grz
POSSO MICA BUTTARE UNA MACCHINA DEL GENERE!
ecco la foto
http://imageshack.us/photo/my-images/40 ... 014ll.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
PS per i moderatori cancellate il post di prima non ero in me....ero in lacrime e ho scritto male
mentre tornavo a casa con la mia amata 307 cabrio ho imboccato una curva e subito dopo un sottopasso stavo sui 40-50 orari e non ho potuto frenare di botto sarebbe stato peggio trovandomi un muro d'acqua davanti ai miei occhi!
constatazione della polizia e dellospedale con 3 gg di riposo domani come minimo cono foto alla mano partira la denuncia al comune ahime ci vorra tempo ma qualcosa sempre mi spetta non si possono nascondere dietro ad un segnale di pericolo allagamento al buio senza neanke una luce e non facendo mai lavori sotto a quel sottopasso per metterlo in norma con gli scarichi!!!
ora la mia car è dal meccanico mi ha detto che questo modello la centralina la porta su e ho visto che non si è bagnata...poi mi ricordo che anche il filtro dellaria la 307 cabrio lo porta su e non credo che laqua sia arrivata li vi allego una foto per farvi capire a quanti cm era piu o meno 70!
cmq la macchina appena preso la pozza limpatto con lacqua mi ha fatto fuorisciure il faro anteriore spostandomi il paraurti è solo fuoriuscito ma poi se subito spenda la car emanando un odoro di bruciato se cercavo di accenderla...le luci interne funzionano tuttora tutte quante anche i fari anteriori e posteriori funzionano e le frecce! e il quadro si accende per il resto NIENTE!
ora ma detto il meccanico devono passare diversi gg minimo 15 per aspettare che si asciughi e localizzare i danni!
voi che dite quanto mi partiranno?? e vedendo la foto e conoscendo il modello lacquia avra bekkato il filtro entrando nel motore facendomi fuori le bielleee aiutatemiiiii grz
POSSO MICA BUTTARE UNA MACCHINA DEL GENERE!
ecco la foto
http://imageshack.us/photo/my-images/40 ... 014ll.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
PS per i moderatori cancellate il post di prima non ero in me....ero in lacrime e ho scritto male
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi
Purtroppo c'e solo da attendere, guarda il positivo se le luci funzionano parte dell'impianto elettrico sta bene, un mio collega ha avuto la tua stessa esperienza, con un Audi ha speso circa 10 giorni per pulirla dentro, poi dopo aver aspettato che i fosse asciugata gli e' partita senza troppi danni, ti auguro tutta la fortuna di cui tu hai bisogno. Max Mas
grz mille ragazzi infondo nel bene e nel male mi siete stati vicini e sono stato ammetto rompiballeeeee dal primo giorno che lo comprata vi ringrazio di cuore e spero che non vi capiti mai na cosa del genere ma ora io sto toccando il baratro 1 anno per pagarmela e poi vederla cosi
-
- Peugeottista fast&furious
Colpa del nubifragio vero?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
si colpa sua...
cmq oggi mia madre ha kiamato il meccanico dicendo se gli puo far sapere qualcosa perkè io sto uscendo pazzo esaurendomi!
ha detto il meccanico che non mi devo preoccupare tanto sikuramente camminero di nuovo su questa macchina... lunico sbagllio che ho fatto ha detto di non togliere i cavi staccando la batteria e lunedi inizia a lavorarci su ora la sta facendo asciugareee
cmq oggi mia madre ha kiamato il meccanico dicendo se gli puo far sapere qualcosa perkè io sto uscendo pazzo esaurendomi!
ha detto il meccanico che non mi devo preoccupare tanto sikuramente camminero di nuovo su questa macchina... lunico sbagllio che ho fatto ha detto di non togliere i cavi staccando la batteria e lunedi inizia a lavorarci su ora la sta facendo asciugareee
e poi io non ne capisco na mazza pero guardando le foto che ho scattato lacqua non ha coperto neanke le ruote perchè le ruote si vedono almeno un quarto di ruota quindi lacqua non ha inondato il filtro aria dato che lo porta in alto insieme alla centralina confermate?
Cerca di stare tranquillo e non farti paranoie, vedrai che presto si sistemerà tutto e tornerai a bordo della tua ciccina
su col morale, lei non vorrebbe vederti così! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
grz ste lo spero da morire di non spendere 2000 eurooooo è la mia paura piu grande
Io penso che prima di fasciarti la testa la devi rompere .....quindi stai calmo e aspetta serenamente la risposta del meccanico ......comunque meglio 2000 euro di danni, che buttarla che dici? Max Mas
si gia che ne vale 8000 per quello che ci ho speso vicino e comprarla credo proprio che mi convenga....
la mia paura max sai quale è che una volta aggiustata non è piu quella di prima..... te ke dici^^^^
ho paura che qualke spia saltera sempre ecc...
la mia paura max sai quale è che una volta aggiustata non è piu quella di prima..... te ke dici^^^^
ho paura che qualke spia saltera sempre ecc...
- bassplayer
- Moderatore
una cosa utile sarebbe stata portarla da un carrozziere e fargliela mettere nel forno per una notte in modo che si asciugasse subito bene.
Perché se aspetti che si asciughi al sole con queste temperature rischi di aspettare molto piú di due settimane.
Posso condigliarti di cercare su google "Auto allagata" o cose simili, magari salta fuori un post di qualcuno che ha avuto un esperienza simile.
In ogni caso, la cosa piu importante é che a te non sia successo nulla e che tu stia bene
Perché se aspetti che si asciughi al sole con queste temperature rischi di aspettare molto piú di due settimane.
Posso condigliarti di cercare su google "Auto allagata" o cose simili, magari salta fuori un post di qualcuno che ha avuto un esperienza simile.
In ogni caso, la cosa piu importante é che a te non sia successo nulla e che tu stia bene

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo il suggerimento di Marco che saluto circa il forno....bassplayer ha scritto:una cosa utile sarebbe stata portarla da un carrozziere e fargliela mettere nel forno per una notte in modo che si asciugasse subito bene.
Se non fosse possibile salvarla, vendila a pezzi. Se te li smonti di persona e li vendi sulla baia ci guadagni pure.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
no raga vi prego non fatemi pensare gia di venderla a pezzi ke mi viene un magoneeeeeeee
intanto è partita la lettera al comune XD
intanto è partita la lettera al comune XD
Ma dai non essere pessimista la tua auto tornera bella come prima e tu tornerai a fare il figo con il tuo gioiellino aperto .......avrai un solo piccolo problema, l'odore di muffa causa acqua .....con il tempo e buoni prodotti sparirà................basta con il pessimismo non vedere il bicchiere mezzo vuoto ma vedilo mezzo pieno. Max Mas
grazie max per la solidarieta sei un vero amico...
ci sono degli aggiornamento mio nonno è andato dal meccanico e a domandato a che sta?
lui ha risposto che ce vorre un po di tempo perkè ha tante altre macchine...ma crede che sikuramente lacqua è andata nel motore... e deve trova il modo di levarla... ma non la fatto tragica... incrocio ce dita
sono fiducioso perkè non ci ho camminato per niente con lacqua nel motore la macchina si è spenta subito in contatto cn lacqua...
ci sono degli aggiornamento mio nonno è andato dal meccanico e a domandato a che sta?
lui ha risposto che ce vorre un po di tempo perkè ha tante altre macchine...ma crede che sikuramente lacqua è andata nel motore... e deve trova il modo di levarla... ma non la fatto tragica... incrocio ce dita
sono fiducioso perkè non ci ho camminato per niente con lacqua nel motore la macchina si è spenta subito in contatto cn lacqua...