Mi sembra di sentire le molle che si muovono nello schienale dei sedili anteriori .
Qualcuno di Voi ha lo stesso inconveniente ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili in tessuto - Schienale rumoroso
Sedili in tessuto - Schienale rumoroso
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
molle no, però alcuni del forum sentivano il rumore (scricchiolio) dello strato di "nylon" che è posto sotto la copertura dei sedili... 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
scusate se vi ripropongo il "problema", ma dopo essermi sentito dire da due conce che nello schienale si assottiglia lo strato di gommapiuma ( o altro forse ma poco importa ) tra tessuto e molle , allora volevo capire se e' vero che e' comune a tutte le CC o meno....
Grazie

Grazie
2° Raduno
...la cosa che mi da fastidio e' che sembra che solo io mi lamento con il conce perche' ogni volta mi viene detto che e' normale...quindi se avessero risolto qualcosa del genere gia' ad un altro , non mancherebbero di farlo anche a me , no ?
2° Raduno
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
posso sconsigliarti di chiedere a info@peugeot.it che tanto è come se avessere impostato il majordomo con le mail di risposta preimpostate...wlupo69 ha scritto:...la cosa che mi da fastidio e' che sembra che solo io mi lamento con il conce perche' ogni volta mi viene detto che e' normale...quindi se avessero risolto qualcosa del genere gia' ad un altro , non mancherebbero di farlo anche a me , no ?

fatto , mi hanno chiesto diverse informazioni x "intervenire" , ma dopo avergli mandato il tutto..... il nulla !!!belgy ha scritto:posso sconsigliarti di chiedere a info@peugeot.it che tanto è come se avessere impostato il majordomo con le mail di risposta preimpostate...wlupo69 ha scritto:...la cosa che mi da fastidio e' che sembra che solo io mi lamento con il conce perche' ogni volta mi viene detto che e' normale...quindi se avessero risolto qualcosa del genere gia' ad un altro , non mancherebbero di farlo anche a me , no ?
2° Raduno