Causa indurimento del volante è relativa diagnosi sono costretto a sostituire l'idroguida prezzo 950.00 Euro compreso di mano d'opera in peugeot.
1 ) La 307 2.0 HDI berlina ha l'idroguida compatibile con la mia ? ( 307 CC 2.0 HDI Anno 2005 ), poichè ne ho trovata una allo sfascio.
2 ) Ne ho vista qualcune su e bay con prezzi molto vari dai 290.00 Euro alla piu cara 570.00.
3 ) Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio Idroguida
Re: Cambio Idroguida
Ciao Francesco ,come ti ho detto su fb,per essere sicuri della compatibilitá della pompa che hai trovato servono i telai della tua macchina e il telaio della macchina di dove hai preso la pompa,se li hai ,puoi se vuoi mandamerli ,ho la possibilità di poter controllare .ciao e buon natale......
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
-
- Peugeottista curioso
Re: Cambio Idroguida
Grazie di vero cuore ed auguri di buon natale anche a te... per il mio telaio non ci sono problemi ora cercherò di sapere anche il telaio dell'altra auto e ti faro sapere subito