salve mi servono i motorini piu cremagliere credo ma piu che altro i motorini dei 2 alzavetri elettrici posteriori della mia ciccinaaaa ho fatto una diagnosi in peugeot pagando 25 euro dove mi sono uscite queste anomalie cioè appunto i motorini posteriori infatti ora i vetri stanno fissi alzati e qunado scappotto rimangono fissi su...e poi il calcolatore air bag!!!!! ma non cè modo di trovarli usatiiiiiii
loffincina peugeot mi ha sparato un preventivo di 900 euro solo per aggisustare gli alzavetri entrambi compreso di mandopera...
e poi il calcolatore quando puo stare....
mi hanno pure detto ke non sanno neanke loro come poi la cabrio mi funzioni ancora dato che il tettino dovrebbe riconoscere ke gli alzavetri posteriori rimangono fissi e non puo attivare il ciclo per aprirsi e chiudersi....infatti anche io mi chiedo come mai funziona XD
aiutatemi vi pregoooo ad averla precisa sta benedettta leona
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aaa cercasi alzavetri posteriori e per 307 cc del 2004!
aaa cercasi alzavetri posteriori e per 307 cc del 2004!
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: aaa cercasi alzavetri posteriori e per 307 cc del 2004!
scusa hai chiesto in peugeot quanto costano?
ti sei informato nei ricambisti?
mi sa che trovare pezzi usati per la cc nn è facile
ti sei informato nei ricambisti?
mi sa che trovare pezzi usati per la cc nn è facile
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Hai provato a dare un okkio su Ebay?solitamente li si trova tutto a ottimi prezzi!o magari se in zona hai un rottamaio;prova a farci un salto!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.
non è facile raga trovarli alla peugeto costano nuovi 350 a pezzooo vi rendete contoooooo be provo ke esce qualcosa in uno sfascio non posso stare con i finestrini posteriori fissi su tipo batmobile
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
lo so che hai avuto una spesa enorme ma fossi in te farei un ultimo sforzo e li comprei. sono auto che non si trovano facilmente allo sfascio, io non riesco trovare quelli per la mia che è berlina figuriamoci una cc che ce ne sono molto meno in giro.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
La batmobile non e' male. Anzi........Max Mas
eh si una spesa enorme ma devo dire ke il lavoretto del motore revisionato il mecca me la fatto benissimo...è una bomba la amo sta car... se non li trovo li compro nuovii ma ce li faccio montare dal mio elettrauto cosi invece di pagare 900 paghero 550 euro XD
poi quanto costera cme unltima spesa il calcolatore air bag bhaaaa
poi quanto costera cme unltima spesa il calcolatore air bag bhaaaa
be... un calcolatore daTrony lo trovi anche a 10 euro ......ma per ........matematica ......Max Mas