PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo 307 ccista?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Cippoleo
Peugeottista curioso

Nuovo 307 ccista?

Messaggio da Cippoleo »

Haloa a tutti :)...
Mi trovo in una situazione molto spiacevole, in quanto comprato auto nuova (fiat freemont) a luglio, a causa di un'incidente è da buttare :(.... siccome sono in causa civile (e la giustizia italiana è famosissima per i suoi brevissimi tempi :mad: ) mi ritrovo a comprarmi un'auto usata per andare almeno avanti fino alla fine del finanziamento della sopra citata defunta freemont....
Ora dando un'occhiata all'usato (a essere sinceri avevo adocchiato delle grandi punto sport da 90 CV) mi sono imbattuto su una 307 CC tecno nera del 2006 rest. 2.0 hdi 136cv e.... subito amore :mrgreen: mi ha fatto tornare ragazzetto quando nei giochi di wrc prendevo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 206 e 307 cc (bellissima rossa e bianca :D )

premetto che ha 120000 km (che di per se per un diesel non sono tantissimi ma neanche pochi)
il conce vuole 6800 (ma di sicuro riesco ad abbassare ed infilarci pure il passaggio sui 6500)

secondo voi può essere un'affare?
cosa devo controllare per non essere inchiappettato?
problemi noti?
quali sono i lavori da fare su questi km o che mi ritroverò a breve fare?

grazie a chi mi risponderà ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo 307 ccista?

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato fra noi intanto :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

luck91

Messaggio da luck91 »

benvenuto

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Ciao, intanto ti do anche io il benvenuto...poi arriverà sicuramente chi potrà risolvere i tuoi dubbi! :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Qui e' uso presentarsi ............comunque benvenuto tra amici di merende,la 307 CC e 'una spledita auto che da soddisfazioni incredibili, il prezzo che ti hanno fatto ci puo stare certo devi fare un po' di controlli e avere una dose minima di fortuna ( con l'usato il fattore C e' fondamentale ) i motori diesel Peugeot non li conosco, io il benzina, e non mi ha mai dato problemi, controlla che non ci siano infiltrazioni d'acqua dal tettuccio ,leggi per bene le clausole della garanzia del concessionario, apri e chiudi il tetto ascoltando bene che non faccia rumori sospetti ......per il resto sicuramente non sei un novellino in tema di auto quindi sai come muoverti, in bocca al lupo Max Mas

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Benvenuto anche da parte mia!
Una curiosità, come ti trovavi con la (purtroppo) ormai defunta Freemont? :)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

dreamland1986
Peugeottista novello

Messaggio da dreamland1986 »

A 120.000 km se non è stata fatta devi fare la distribuzione, e se non è ancora partito il volano dovrai fare tra non molto volano e frizione. Il fap se non è stato cambiato o rigenerato i chilometri sono giusti per intervenirci...Tranne che sia un auto fortunata che non abbia problemi di questo tipo...per il resto 6500 compreso di passaggio è un prezzo invitante...e sopratutto è un auto che quando apri la capotte è spettacolare...ma anche con la capotte chiusa è bellissima...Falla controllare da un meccanico di fiducia o da un amico esperto che ad occhio e croce ti può consigliare se comprarla o meno...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:welcome:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

dreamland1986
Peugeottista novello

Messaggio da dreamland1986 »

Ah un altro difetto che mi sono ricordato. Rottura della valvola elettronica che apre la turbina(non ricordo il nome specifico)Per smontare la turbina bisogna tirare giù tutto anche il motore in parte, quindi vi partono centinaia di euro solo per la mano d'opera. 900 euro di spesa totali compresa revisione turbina. E subito conseguente rottura supporto motore 130 euro e mano d'opera a parte...Adesso sostituzione volano e frizione che se ne vanno altre 800 euro...E' una bella macchina, ma mi ha dato diversi problemi e sopratutto costosi...speriamo non mi dia altri problemi...Cmq non sono più le peugeot di un tempo che non si fermavano mai...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

Torna a “307 CC”