PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crimen con 307!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
cabrioblu
Peugeottista novello

Crimen con 307!!

Messaggio da cabrioblu »

Non so se vi sia giunta la notizia,ma stasera sono andata al cinema a vedere Crimen Perfecto e con mia piacevole sorpresa il protagonista sfoggiava la nostra amatissima leonessa grigia scura con interni in pelle!Mi sono gongolata non poco sulla poltroncina: :cheers:
Bella,bellissima,faceva decisamente la sua porca figura!!
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Bene bene... ero già incuriosito dal film chè dovrebbe essere divertente ed ora ho un motivo in più per vederlo :P

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “307 CC”