PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modulo alza cristalli

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Delfino
Peugeottista curioso

Modulo alza cristalli

Messaggio da Delfino »

Sulla mia auto è installato l'allarme con protezione volumetrica e perimetrica Mod. 9671-8Y fabbricato appositamente per la Peugeot 307 CC.
Al momento del ritiro del veicolo ho chiesto se fosse possibile quando si inserisce l'antifurto, far si che la centralina agisse anche sulla chiusura dei cristalli.
In maniera alquanto fugace e abbastanza superficiale mi è stato risposto che tutto ciò non era fattibile per motivi di sicurezza.
Ho letto su questo forum che invece tale opzione è possibile e in analogia a quanto ciò avviene sulla 307 berlina, laddove tale funzione sia presente, basta tenere premuto più a lungo il pulsante che inserisce l'antifurto per azionare anche la chiusura dei cristalli.
Che voi sappiate, è possibile far installare anche nella mia auto tale opzione? E se si in cosa consiste tale intervento e di quale portata economica si tratta?

Un saluto a tutti
3008 GT LINE 130 PURE TECH S&S
307 CC - 1,6 Benzina - Grigio Alluminio - Interni in pelle

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

basta far attivare l'opzione dal conce tramite BSI :wink:
Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Quoto Belgy.... è questione di minuti a zero costi :wink:
.... e tieni conto che io ho fatto abilitare questa funzione pur non avendo l'antifurto originale......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Titti ha scritto:tieni conto che io ho fatto abilitare questa funzione pur non avendo l'antifurto originale
...hai la superchiusura?!
Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

belgy ha scritto:...hai la superchiusura?!
Neanche quella!! :lol: :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Delfino
Peugeottista curioso

Messaggio da Delfino »

Grazie Amici per le risposte, oggi andrò dal mio concessionario e farò presente quanto da voi illustratomi, ma a proposito di "superchiusura", anche quella può essere attivata dalla centralina o bisogna acquistare un modulo a parte? Io ho fatto installare l'antifurto originale per Peugeot 307CC e questa fantomatica superchiusura o bloccaggio a doppia azione, come mi sembra venga definita nel manuale per l'utente, nella mia auto non funziona affatto, cosa posso fare nel merito?
Saluti a tutti

P.S.: ieri ho fatto una .... supergita! Ho percorso la litoranea panoramica, tempo bellissimo, mare da sogno, capote giù e .... capelli al vento! E' stato il mio primo viaggio in cabrio con le condizioni ideali, cioè quelle da sogno!!! :lol: :D :lol:
3008 GT LINE 130 PURE TECH S&S
307 CC - 1,6 Benzina - Grigio Alluminio - Interni in pelle

Torna a “307 CC”