non so chi sia il responsabile e tantomeno le sue intenzioni, però il logo è carinissimo!!

Non lo sai? Ma se c'è il tuo nome!belgy ha scritto:...segnalo per l'appunto la nascita di http://www.307cc.it
non so chi sia il responsabile e tantomeno le sue intenzioni, però il logo è carinissimo!!
quale idea non dovrebbe andare avanti (chi ha rubato cosa)?!fragolozzo ha scritto:cmq mi auguro che on vada avanti la vostra idea perchè è stata vivamente rubata, e per la verita ci sono rimasto molto male, credevo che eravamo una squadra invecce vi siete comportati male
Che vuol dire ?fragolozzo ha scritto:cmq mi auguro che on vada avanti la vostra idea perchè è stata vivamente rubata, e per la verita ci sono rimasto molto male, credevo che eravamo una squadra invecce vi siete comportati male
..ed io sono uno di questi : li frequento entrambi e anche altri ma sempre tutto okProwler ha scritto:Stronchiamo subito le polemiche; come molti sapranno esiste un forum dedicato esclusivamente alla 307cc parallelo al nostro.
Alcuni possessori di CC frequentano sia il nostro forum che l'altro ... niente di male.
E come abbiamo sempre fatto diamo spazio a tutte le iniziative che coinvolgono la 307, compreso quindi anche questo nuovo sito, indipendentemente da chi ci lavori dietro.
Non c'e' quindi da colpevolizzare o accusare nessuno.
Grazie.
Geppo ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda: "Belgy ma tu ogni tanto lavori ?"![]()
Tra questo sito e quello CC, non so cos'altro riesci a fare!!