PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetro passeggero che si apre\chiude da solo

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gbr Mone
Peugeottista curioso

Vetro passeggero che si apre\chiude da solo

Messaggio da Gbr Mone »

Ciao a tutti, ho il vetro della porta passegero che si apre\chiude da solo, in pratica quel movimento di apertura\chiusura che fa quando si apre o si chiude la porta ogni tanto gli prende e lo fa da solo con la porta chiusa in continuazione, questo solo da fermo ma sia a macchina accesa che a macchina spenta, e accade solo saltuariamente. Da cosa potrebbe dipendere?

Roby'81
Peugeottista veterano

Re: Vetro passeggero che si apre\chiude da solo

Messaggio da Roby'81 »

Ciao,
secondo me è sicuramente un falso contatto che non rileva la porta chiusa e fa scendere il vetro.....ti segnala per caso anche una portiera aperta???
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

roberto307sw
Peugeottista novello

Messaggio da roberto307sw »

io proverei a staccare la batteria per resettare tutto (non costa nulla) e poi riattaccala e rifai le manovre per vetri , basta abbassarli e quando li richiudi (con le porte chiuse) tieni premuto per qualche secondo in più, a me è capitato che quello del passeggero non si chiudesse più ho risolto come detto !!
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;

Gbr Mone
Peugeottista curioso

Messaggio da Gbr Mone »

roberto307sw ha scritto:io proverei a staccare la batteria per resettare tutto (non costa nulla) e poi riattaccala e rifai le manovre per vetri , basta abbassarli e quando li richiudi (con le porte chiuse) tieni premuto per qualche secondo in più, a me è capitato che quello del passeggero non si chiudesse più ho risolto come detto !!
in altre parole resettare l'automatico del vetro..bene, appena c'è bel tempo proverò ;)
Roby'81 ha scritto:Ciao,
secondo me è sicuramente un falso contatto che non rileva la porta chiusa e fa scendere il vetro.....ti segnala per caso anche una portiera aperta???
l'avevo pensato anch'io, ma entrambi i contatti della portiera funzionano normalmente..

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

secondo me è un falso contatto o il connettore che non va bene

Torna a “307 CC”