PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto olio cambio!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
aki380
Peugeottista appassionato

Aiuto olio cambio!

Messaggio da aki380 »

Qualcuno cortesemente mi sa dire che tipo di olio cambio devo mettere nella mia leoncina 1.6 benzina cambio manuale del 08/2005?e quanti litri?quale mi consigliate!grazie
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

dreamland1986
Peugeottista novello

Re: Aiuto olio cambio!

Messaggio da dreamland1986 »

Io sulla mia uso bardhal xtc 60 additivato con fullerene, un ottimo olio...secondo me uno dei migliori...trovi sul loro sito tutti i rivenditori autorizzati...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

Torna a “307 CC”