PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie circolari sul tetto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Kino69
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/05/2005, 21:34
Località: Pavia

Macchie circolari sul tetto

Messaggio da Kino69 »

Ciao!
innanzi tutto volevo ringraziare tutti gli utenti di questo forum per avermi accompaganto in questi mesi di dubbi amletici sull'acquisto della CC; alla fine, anche grazie a voi, l'ho fatto.... e sono per ora ultrasoddisfatto della scelta.

Volevo sapere se è capitato anche a voi di trovare 2 macchie circolari di sporco sul tetto...è già la seconda volta che le trovo, nonostante il lavaggio. Credo sia la moquette interna del baule che tocca leggermente il tetto, quando ripiegato.

A presto!
307 CC Nera Pelle Crema

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

la moquette del mio baule non ha il rivestimento circolare... ma non ne sono sicuro

sono invece sicuro che il telaio interno al tetto abbia degli inserti circolari (lo hanno tutti) :wink:

la tua potrebbe essere condensa (strano in questa stagione) che poi lascia residui di sporco a forma di cerchio (succedeva anche a me sul tettuccio apribile della golf) :roll:

per vedere se il tetto tocca il rivestimento del baule puoi ingegnarti un sistema fai da te per rilevarlo, dovresti mettere qualcosa che rilasci del colore sulla moquette del bagagliaio e poi vedi se c'è traccia di colore sul tettuccio (io farei così) :wink:
Immagine

Torna a “307 CC”