PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie circolari sul tetto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Kino69
Peugeottista curioso

Macchie circolari sul tetto

Messaggio da Kino69 »

Ciao!
innanzi tutto volevo ringraziare tutti gli utenti di questo forum per avermi accompaganto in questi mesi di dubbi amletici sull'acquisto della CC; alla fine, anche grazie a voi, l'ho fatto.... e sono per ora ultrasoddisfatto della scelta.

Volevo sapere se è capitato anche a voi di trovare 2 macchie circolari di sporco sul tetto...è già la seconda volta che le trovo, nonostante il lavaggio. Credo sia la moquette interna del baule che tocca leggermente il tetto, quando ripiegato.

A presto!
307 CC Nera Pelle Crema

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

la moquette del mio baule non ha il rivestimento circolare... ma non ne sono sicuro

sono invece sicuro che il telaio interno al tetto abbia degli inserti circolari (lo hanno tutti) :wink:

la tua potrebbe essere condensa (strano in questa stagione) che poi lascia residui di sporco a forma di cerchio (succedeva anche a me sul tettuccio apribile della golf) :roll:

per vedere se il tetto tocca il rivestimento del baule puoi ingegnarti un sistema fai da te per rilevarlo, dovresti mettere qualcosa che rilasci del colore sulla moquette del bagagliaio e poi vedi se c'è traccia di colore sul tettuccio (io farei così) :wink:
Immagine

Torna a “307 CC”