PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[BA] Info su costo assicurazione 307cc 136cv

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
riverse
Peugeottista curioso

[BA] Info su costo assicurazione 307cc 136cv

Messaggio da riverse »

Salve a tutti ragazzi!
Sono un felice possessore di una 206cc, ma fra poco più di un mese passero' alla 307cc :)
Precisamente una 136cv 100kw...

Calcolando che il bollo mi salirà circa di 40 € (pago 216€ sulla 206cc), volevo qualche vostro parere sull'assicurazione migliore per la 307cc. Al momento sono con la Sara...e pago qualcosa come 420€ ogni 6 mesi. Come state messi??? :)

Grazie delle info!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: [BA] Info su costo assicurazione 307cc 136cv

Messaggio da Max Mas »

Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta della CC :applause: auto che ti dara' tante soddisfazioni .Io con il 1600 pago 600 euro l'anno, sono in prima classe,(alla scadenza contrattuale cambio compagnia perche' ho trovato di meglio) pagando annualmente il risparmio e' circa 30 euro, con l'altra auto, sono passato alla ( telefonica) con un risparmio di circa il 50% stando sempre in prima classe, molto dipende dall'eta'. In bocca al leone

P.S. Raccontaci qualcosa di te .....se vuoi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato tra noi :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

riverse
Peugeottista curioso

Messaggio da riverse »

Giustamente non mi sono neanche presentato :P

Mi chiamo Davide e lavoro presso la Mtec Electronics. Vendiamo tutto per quanto riguarda tuning, kit xenon, lampade MTEC superwhite, fari DECTANE Dayline led, e tutto quello che riguarda il primo impianto elettrico delle vetture.

Se dovesse interessarvi qualcosa, ovviamente avreste un prezzo "speciale" :)

La 307cc la ritiro lunedi...non vedo l'ora!!!
Ultima modifica di lupus.c il 04/05/2012, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Edit by Lupus.c: Per le vendite,c'è il topic"Mercatino" dove poter postare le proprie offerte ma,con le condizioni dettate dal regolamento!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Un bel giretto e qualche foto ..................in bocca al leone

simocc91
Peugeottista curioso

Messaggio da simocc91 »

benvenuto e complimenti per la scelta ;-) maaaa per curiosità... siccome l'ho acquistata da poco anche io, volevo fare un confronto, di che anno e a quanto te la porti a casa?? sempre se si può sapere..
:oops:
come diceva il mio vecchio " in periodo di carestia ogni buco è galleria"... chi ha orecchie per intendere, intenda XD

Torna a “307 CC”