PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307cc 110cv
-
307cc lupissimo
- Peugeottista curioso
307cc 110cv
110cv sono un pò pochino specialmente in ripresa quale modifica eseguire senza stravolgere il motore e senza spendere una barca di soldi
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: 307cc 110cv
pochino ? . . . in che senso ?307cc lupissimo ha scritto:110cv sono un pò pochino specialmente in ripresa. . .
ho sempre sentito dire che il 110cv ha un'ottima ripresa
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: 307cc 110cv
L'HDi forse... il 1.6 benzina sulla CC ha la ripresa di un bradipo leggermente abbioccatodarkstalker ha scritto:pochino ? . . . in che senso ?307cc lupissimo ha scritto:110cv sono un pò pochino specialmente in ripresa. . .
ho sempre sentito dire che il 110cv ha un'ottima ripresa
Cmq si 307cc lupissimo... sono pochini e adatti solo ad un'andatura molto tranquilla... se cerchi un minimo di prestazioni il 2 litri 136CV è la scelta economica migliore ma non ti aspettare cmq granchè
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Ho notato grossi buchi di accelerazione soprattutto sulle partenze in salita, capita anche a voi che schiacciando il pedale il motore risponda in "ritardo" ?
Fatemi apire, perche' con tutte le altre auto partivo senza usare il freno a mano, con questa a volte devo
Fatemi apire, perche' con tutte le altre auto partivo senza usare il freno a mano, con questa a volte devo
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
io ho il 2.0 e devo dire che ci sono stati 2 momenti in cui il motore ha dato un "brusco" cambio in meglio : a 9000 km e a 12000 !!!
Prima era lentissima , anche aprendo il gas nelle marce basse !!!
Ora non e' un fulmine , ma almeno spinge bene !!!
Prima era lentissima , anche aprendo il gas nelle marce basse !!!
Ora non e' un fulmine , ma almeno spinge bene !!!
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- fragolozzo
anche io penso che quando arriva hai 10000 km su per giu il motore va meglio, cmq io ho il 1.6 110cv e ho notato che non bisogna affondare l'acceleratore, ma scenderlo piano piano, altrimenti consumi e basta, perchè la macchina resta inchiodata lo stesso all'asfalto..... fattemi sapere che ne pensate

- Jamaica Sound
- fragolozzo
ti consiglio di provare quella di un privato che ha gia' percorso qualche migliaio di km : quando provai il 2.0 dal conce , mi sembrava inchiodata ( ne ho provate piu' di una .... ) : ora e' un'altra cosa credimifragolozzo ha scritto:e si belgy infatti anche se cìè lo un paio di mesi appena esce il restyling vado a provarla e se mi piace di motore, me la compro subito.... anche se ho un pò di paura perhè come tutti sappiamo le prima macchina avvrano un pò di diffeti.... ciao a tutti
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- Jamaica Sound
Parlando oggi col conce, mi ha detto di aver inviato una mail alla Peugeot per ottenere un aggiornamento software proprio per risolvere i problemi di "buchi" in accelerazione a bassi regimi...
Vediamo tra domani e dopodomani cosa sapra' dirmi
Ora un quesito, lo stesso meccanico dice che la chiusura dei finestrini da tyelecomando chiave non e' possibile, o meglio, il comando in centralina c'e', ma l'auto non e' predisposta...
Ditemi che a voi l'hanno attivato, e se si magari qualche info piu' dettagliata ;(
Ora un quesito, lo stesso meccanico dice che la chiusura dei finestrini da tyelecomando chiave non e' possibile, o meglio, il comando in centralina c'e', ma l'auto non e' predisposta...
Ditemi che a voi l'hanno attivato, e se si magari qualche info piu' dettagliata ;(
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
Facci sapere al più prestoJamaica Sound ha scritto:Parlando oggi col conce, mi ha detto di aver inviato una mail alla Peugeot per ottenere un aggiornamento software proprio per risolvere i problemi di "buchi" in accelerazione a bassi regimi...
Non è vero, devono solo attivare la funzione che per le auto che non escono con la duperchiusura è in posizione off...Jamaica Sound ha scritto: Ora un quesito, lo stesso meccanico dice che la chiusura dei finestrini da tyelecomando chiave non e' possibile, o meglio, il comando in centralina c'e', ma l'auto non e' predisposta...
A me l'hanno fatto ed è stata questione di due minuti.... e non ho nessun allarme o super chiusura montata dalla Peu.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- Jamaica Sound
Il fatto e' proprio che ho l'allarme, e con essa in automatico la superchiusura, e pebnsavo di trovarlo gia' attivato di serie -_-
la superchiusura serve a disattivare le maniglie interne delle porte e non è "di serie" anche la chiusura automatica dei finestrini anteriori, 2 minuti col diag 2000 e torni a casa contento!Jamaica Sound ha scritto:Il fatto e' proprio che ho l'allarme, e con essa in automatico la superchiusura, e pebnsavo di trovarlo gia' attivato di serie -_-
- fragolozzo