PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco le foto ufficiali del restyling...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
elix84
Peugeottista curioso

Ecco le foto ufficiali del restyling...

Messaggio da elix84 »

Ecco... non volevo dirvelo..ma dopo la conferma di peugeot sul restyling e sul motore 2.0 HDI da 136cv con cambio a 6marce che arrivera presto anche sul 307CC, mi sento felice di aver comprato un'altra macchina... Quando a febbraio tutti i concessionari peugeot sbuffavano dicendo che l'hdi non ci sara mai sui loro cabriolet, mi viene da ridere che ora si ritrovano in casa il 206cc col 1.6hdi e ora pure il 307! COMPLIMENTI PEUGEOT!

http://motori.virgilio.it/auto/magazine ... yling.html
Ultima modifica di elix84 il 06/06/2005, 21:57, modificato 1 volta in totale.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

elix84 ha scritto:Ecco le foto ufficiali del restyling...
:shock: quali foto?!

...ben venga la motorizzazione diesel che ha fatto la fortuna della MeganeCC! :wink:
Immagine

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ehmm....... Le foto? :roll:

TURBO

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

...e infatti sono contento di avere aspettato! :lol: E' da gennaio 2004 che aspetto l'hdi e finalmente voilààààààààààààà!!!! Era ora, aggiungo, e per fortuna che non sono ancora uscite le varie focus, astra e VW cc perchè altrimenti avrei già salutato la Peugeot. Ottima la scelta del motore anche se sarà da provare e splendido il frontale anche se dovrò vederlo dal vivo. Mi sembra che adesso sia più simile al prototipo originale e dia più personalità all'auto, il muso è meno "giapponese" anche se sinceramente se avessi trovato un hdi ante-restyling l'avrei preso senza farmi grossi problemi. Mi lascia un po' perplesso il prezzo dell'hdi, anche se non è ancora il prezzo ufficiale. La convenienza rispetto al 2.0 benzina non è così netta per cui la scelta dovrebbe dipendere più che altro sulla diversa curva di coppia e il tipo d'utilizzo dell'auto. Un'ultima cosa: molto bello il nuovo colore blu neysha!!!!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Pietro C. ha scritto:...e infatti sono contento di avere aspettato! :lol: E' da gennaio 2004 che aspetto l'hdi e finalmente voilààààààààààààà!!!! Era ora, aggiungo, e per fortuna che non sono ancora uscite le varie focus, astra e VW cc perchè altrimenti avrei già salutato la Peugeot. Ottima la scelta del motore anche se sarà da provare e splendido il frontale anche se dovrò vederlo dal vivo. Mi sembra che adesso sia più simile al prototipo originale e dia più personalità all'auto, il muso è meno "giapponese" anche se sinceramente se avessi trovato un hdi ante-restyling l'avrei preso senza farmi grossi problemi. Mi lascia un po' perplesso il prezzo dell'hdi, anche se non è ancora il prezzo ufficiale. La convenienza rispetto al 2.0 benzina non è così netta per cui la scelta dovrebbe dipendere più che altro sulla diversa curva di coppia e il tipo d'utilizzo dell'auto. Un'ultima cosa: molto bello il nuovo colore blu neysha!!!!
per la coppia dovrebbe essere ok, peccato che l'hdi sia parecchio rumoroso e in una cabrio i rumori si sentono tutti (ma uno in più che vuoi che sia!) :wink:
Immagine

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

belgy ha scritto:
Pietro C. ha scritto:...e infatti sono contento di avere aspettato! :lol: E' da gennaio 2004 che aspetto l'hdi e finalmente voilààààààààààààà!!!! Era ora, aggiungo, e per fortuna che non sono ancora uscite le varie focus, astra e VW cc perchè altrimenti avrei già salutato la Peugeot. Ottima la scelta del motore anche se sarà da provare e splendido il frontale anche se dovrò vederlo dal vivo. Mi sembra che adesso sia più simile al prototipo originale e dia più personalità all'auto, il muso è meno "giapponese" anche se sinceramente se avessi trovato un hdi ante-restyling l'avrei preso senza farmi grossi problemi. Mi lascia un po' perplesso il prezzo dell'hdi, anche se non è ancora il prezzo ufficiale. La convenienza rispetto al 2.0 benzina non è così netta per cui la scelta dovrebbe dipendere più che altro sulla diversa curva di coppia e il tipo d'utilizzo dell'auto. Un'ultima cosa: molto bello il nuovo colore blu neysha!!!!
per la coppia dovrebbe essere ok, peccato che l'hdi sia parecchio rumoroso e in una cabrio i rumori si sentono tutti (ma uno in più che vuoi che sia!) :wink:
Beh infatti per questo motivo aspetto di provarla. Cmq. le cabrio diesel oggi in circolazione (megane, bmw, mercedes) sono tutte silenziose per lo meno per i miei gusti! Poi speriamo che la 307 non rappresenti l'eccezione!

smezzaz
Peugeottista curioso

Messaggio da smezzaz »

scusate,ma quando uscirà...la volgio al più presto
VOGLIO LA CC!!!!!!!!!

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

smezzaz ha scritto:scusate,ma quando uscirà...la volgio al più presto
Il restyling dovrebbe arrivare nel mese di luglio, l'hdi sulla cc in autunno. Questo per lo meno sulla base delle informazioni raccolte qua e la sui vari siti francesi. Cmq. per fortuna non hanno rovinato la linea della cc, di solito i restyling appesantiscono le linee originali. Dalle foto ufficiali che ho visto mi sembra semplicemente splendida e molto belli gli interni marrone scuro, si abbinano meglio alle varie tinte esterne. Non solo! finalmente sono disponibili i fari allo xeno... insomma: sta arrivando la cc su misura per il sottoscritto!!! :lol: (scusate l'euforia, ma quando arriverà saranno circa 2 anni che aspetto!).

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

L'hanno rovinata !!!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

wlupo69 ha scritto:L'hanno rovinata !!!
Questione di gusti :wink: A me sinceramente non piacevano i disegni comparsi nei mesi scorsi ma ora le foto mi convincono eccome! Il muso è sportivo e grintoso all'interno di una linea dai tratti sportivi, per cui il tutto rimane equilibrato (a differenza dell'audi a4 dove un muso sportivo e pacchiano è stato inserito in una linea classica ed elegante e il tutto stona). A mio modo di vedere la rende ancora più personale ed esclusiva (fate un confronto tra un frontale "classico" e visto e rivisto come quello della megane cc con il nuovo della cc!!!). Cmq. andrò a vederla dal vivo e in ogni caso bella era e bella rimane!

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Io rimango dell'idea che il frontale non mi piace... la bocca è sproporzionata, i fendinebbia sembrano buttati li a casaccio (fossero stati inglobati ai lati della bocca sarebbero stati tutta un'altra cosa) e i respingenti si commentano da soli come ho già detto in passato... in compenso la parte di raccordo cofano motore - calandra e i fari più affusolati mi piacciono più di quelli della versione "vecchia"... insomma luci e ombre.
Altro discorso è l'HDi 136 CV... deve essere una meraviglia da guidare questa cicciona con quel motore (semprechè sia adeguatamente insonorizzato) :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

ma stiamo scherzando?! cosa sono questi respingenti sul muso? ...non è mica un treno!!! :shock:

Immagine
Immagine

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

questa sarebbe stata a mio avviso la scelta giusta :

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...poi con tutte quelle cromatura mi sembra un pò "appesantita"

forse non è del tutto la versione definitiva... anche il prototipo aveva i fendinebbia cromati. :roll:
Immagine

Torna a “307 CC”