ragazzi salve vi prego vorrei qualche consiglio come risolvere la brutta estetica ke mi sta causando il volante con la pelle ke si sta completamente sgretolando sopra.... ho provato ad usare un coprivolante in pelle pagato 20 euro su ebay ma poi lo buttato perkè mi faceva troppo spessore ke mi consigliate di fare grz
magari linkatemi qualche coprivolante con la quale vi siete trovati bn oppure devo optare ed andare da un tappezziere e qunado si prendera per il lavoro? grz
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio coprivolante per la mia ciccina
consiglio coprivolante per la mia ciccina
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: consiglio coprivolante per la mia ciccina
100 ,150 euro e un buon tappezziere lo rifà nuovo come vuoi tu .......ma la vendi o no ?.......Perchè se la vendi come dici nell'altro post ......ti conviene rifarlo?
si mi sono deciso ke la vendooooo mi vorrei comprare la mito!!!! spero di trovare un acquirente in fretta a malincuore
Da una CC a una MITO ......... De gustibus non est disputandum ........in bocca al biscione .............
pure io ho lo stesso problema, certo rifare il volante sarebbe la soluzione migliore però vorrei spendere meno
comunque la mito non è male come auto, nuova o usata? motore??

come diceva il mio vecchio " in periodo di carestia ogni buco è galleria"... chi ha orecchie per intendere, intenda XD
ovviamente usata sono indeciso diesel o gpl boh motore sikuramente non un 75 cv
ma ke dite la mia ciccina ci riesco a vendermela a 6500 euro????? ha anke limpianto brc gpl solo ke nn funzionano i 2 finestrini posteriori per il resto è perfettaaaa il motore è stato rifattooooo ke ne dite????
ma ke dite la mia ciccina ci riesco a vendermela a 6500 euro????? ha anke limpianto brc gpl solo ke nn funzionano i 2 finestrini posteriori per il resto è perfettaaaa il motore è stato rifattooooo ke ne dite????
brian87, brian87, brian87, brian87, Caro Brian con 6000 euro la prendi in un autosalone (come la tua) con un anno di garanzia e almeno apparentemente funzionante, ora tu non offri nessuna garanzia scritta, almeno che non voglia spendere 600 euro per stipularne una, e non tutti la fanno a un privato, i vetri posteriori non funzionano, il danno sarà intorno ai 500 euro (non dobbiamo calcolare che su ebay costano meno e uno se li monta da solo, io che compro sono una pippa e la porto dal meccanico) il volante è da ricoprire costo orientatito 150 euro passaggio di proprietà circa 400 euro(ok lo devi fare per forza ma incide sui costi di chi compra) cambio olio filri etc (è usata non mi fido li cambio è normale) 200 controllatina generale dal meccanico 150 euro. Totale 7900 di questi tempi .........io credo che a piu' di 4000 non la vendi.
In quanto al motore rifatto per tante persone è sinonimo di auto strasfruttata ossia il motore è nuovo ma tutto il resto è stracotto, potrebbero pensare che l'auto ha fatto un milione di km e ha scaricato il contachilometri, ti dico ciò perchè lo ho letto su altri forum....... spero vivamente per te che il potenziale tuo acquirente non ragioni cosi.....in bocca al lupo
In quanto al motore rifatto per tante persone è sinonimo di auto strasfruttata ossia il motore è nuovo ma tutto il resto è stracotto, potrebbero pensare che l'auto ha fatto un milione di km e ha scaricato il contachilometri, ti dico ciò perchè lo ho letto su altri forum....... spero vivamente per te che il potenziale tuo acquirente non ragioni cosi.....in bocca al lupo
- Roby'81
- Peugeottista veterano
Ciao Brian,
i prezzi di vendita relativi ad auto come la tua dello stesso anno su autoscout24 vanno dai 4.400 ai 10.000 euro(:shock: un folle che non venderà mai a quel prezzo) ....precisando che le auto nella stragrande maggioranza dei casi vano dai 70-80.000 km in su fino a oltre 190.000 km.
A questo punto avendo qualche magagna a tuo sfavore (i vetri posteriori) ti converrebbe abbassare un pò la tua pretesa e curare particolarmente l'estetica ( una macchina tenuta bene e pulita a mio avviso fà sicuramente un impressione migliore )e con un pò di fortuna può darsi che riuscirai a vendere ad un prezzo ecquo...sperando magari in un acquirente giovane e innamorato dl modello d'auto!!!
Il mio è solo un piccolo consiglio
Saluti
i prezzi di vendita relativi ad auto come la tua dello stesso anno su autoscout24 vanno dai 4.400 ai 10.000 euro(:shock: un folle che non venderà mai a quel prezzo) ....precisando che le auto nella stragrande maggioranza dei casi vano dai 70-80.000 km in su fino a oltre 190.000 km.
A questo punto avendo qualche magagna a tuo sfavore (i vetri posteriori) ti converrebbe abbassare un pò la tua pretesa e curare particolarmente l'estetica ( una macchina tenuta bene e pulita a mio avviso fà sicuramente un impressione migliore )e con un pò di fortuna può darsi che riuscirai a vendere ad un prezzo ecquo...sperando magari in un acquirente giovane e innamorato dl modello d'auto!!!

Il mio è solo un piccolo consiglio
Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
vabbè fate conto ke è stato tt cambiato filtri e tt le altre cose..... le ruote sono nuove montante lanno scorso bridgeston turanza poi incluso nel prezzo anke uno stereo cn predisposzione comandi al volante solo lo stereo e tt pagato 400 euro...poi ho anke il foglietto del test lasciato dalla peugeot ke dici ke la makkina è al top tranne il fatto dei vetri...... quindi????? poi ripeto impianto gpl brc solo quello valeeeeeeee
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
la mia era valutata 4800 euro(in conce) a ottobre 2010....307 cc dell'aprile 2004 con interni in pelle totale rosso/neri(intonsi),gomme nuove cerchi da 17 distanziali scarico remus assetto muso minigonne e 145000 km....e mai un problema..alla fine x comprare l'rcz sono arrivati a 6000 euro,ma che fatica....io ti consiglio di darla dentro...tanto quello che prenderai lo prenderai se la vendi fuori,x' se mai trovassi un'acquirente(e nn e' facile),comincia a tirarti giu' il prezzo x' dovra' metterci le mani e spendere dopo....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ma ripeto solo limpianto a gas valeeeeee
non ha valore.... il prezzo dell auto quello e... quanta strada ha l auto? poi il gpl quando e stato montato? conta che le bombole hanno validita di 10 anni... la tua al contrario di quello che scrivi in firma " full optional" in verita e base.. cioe versione tecno... ti mancano tutti gli optional praticamente... quindi non ti puoi appellare a qualcosa in particolare...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
- Roby'81
- Peugeottista veterano
Scusa Brian87,brian87 ha scritto:ma ripeto solo limpianto a gas valeeeeee
ma non a tutti l'impianto può interessare...io personalmente non dò nessun valore aggiunto all'impianto a GPL, anzi cercherei un'altra auto soprattutto perchè mi ruba spazio il serbatoio ( se lo metti nel baule è un dramma e se lo metti al posto della ruota di scorta ti ritrovi la ruota che si scekera nel baule

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE