PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ALZACRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
traslo
Peugeottista curioso

ALZACRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI

Messaggio da traslo »

Ciao a tutti, mi sono or ora iscritto perchè... sto per comprare la mitica 307cc (1.6). Vi scrivo per un piccolo dubbio.
Il venditore mi ha inserito come optional (regalandomelo) un presunto comando elettrico per i vetri posteriori, pilotabile dal posto in cui si siede dietro (come se fosse in portiera) perchè di serie si aprirebbero solo con il comando centrale.
Mi sa tanto di fregnaccia. Ma prima di far figuracce vi chiedo se invece può essere...
Grazie!
Traslo

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

infatti è, come dici tu, una fregnaccia! :wink:
di serie ci sono i 4 vetri elettrici anche se sulla BSI è presente l'opzione cristalli posteriori elettrici/manuali

avvisa il conce che non vuoi quel regalo ma piuttosto il frangivento, vediamo cosa dice :lol:
Immagine

traslo
Peugeottista curioso

Grazie Belgy!

Messaggio da traslo »

Bene, farò come dici tu... :lol:
Grazie e... ne approfitto...
Ho visto dai tuoi dati che hai un ottimo impianto.
Io al momento, sulla macchina che sto per comprare ho solo quello di serie, ma sulla mia vecchia 306 ho un grandioso impianto Alpine.
Secondo te cosa devo "salvare" dell'impianto di serie che comprerei? e cosa posso recuperare dal mio? (io penso, ma non saprei dove metterli, ai tweeter sui montantini del parabrezza, al caricatore CD da baule, all'ampli...)
Ciao :D
Traslo

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

alcuni hanno montato dei tweeter sui montanti del parabrezza, dovresti fare una visita nella sezione delle leonesse e guardare un pò in giro...

per tutto ciò che riguarda l'audio il mio consiglio è chiedere a chi se ne intende dando il tuo budget... guardati i consigli dati nell'Audio e video e se non trovi quello che ti interessa (usa anche la funzione cerca) puoi sempre chiedere agli esperti del settore! :wink:
Immagine

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Re: ALZACRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI

Messaggio da wlupo69 »

traslo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono or ora iscritto perchè... sto per comprare la mitica 307cc (1.6). Vi scrivo per un piccolo dubbio.
Il venditore mi ha inserito come optional (regalandomelo) un presunto comando elettrico per i vetri posteriori, pilotabile dal posto in cui si siede dietro (come se fosse in portiera) perchè di serie si aprirebbero solo con il comando centrale.
Mi sa tanto di fregnaccia. Ma prima di far figuracce vi chiedo se invece può essere...
Grazie!
...spesso non sanno neanche loro cio' che stanno vendendo... in altri casi meglio diffidare da certi personaggi "buoni" ...

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Torna a “307 CC”